Fiorello e Ugo la Talpa nello spot SKY in tutela della salute dei tv HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 14 febbraio 2011
 00:00
Fiorello e Ugo la Talpa nello spot SKY in tutela della salute dei tv HDFiorello e Ugo la Talpa ancora insieme per la nuova campagna pubblicitaria Sky che guarda, con occhio rigorosamente ironico, “al sociale” e prende a cuore un problema che affligge in Italia milioni di televisori HD che ancora, inspiegabilmente, non vengono utilizzati per vedere contenuti in HD.

Testimonial d’eccezione sono Rosario Fiorello, in un’insolita veste “drammatica”, e il fidato amico Ugo la Talpa. Fiorello presta la voce e il volto alla causa dei monitor HD troppo spesso maltrattati e rivolge un profondo e sentito appello per sensibilizzare i telespettatori al loro corretto utilizzo: potrebbero esprimere al meglio il proprio elevato livello di tecnologia mentre, invece, vengono utilizzati come non dovrebbero, costretti a vivere una vita non loro, in bassa, bassissima definizione…  senza i programmi in HD che solo Sky può offrire!
 
L’accorato appello di Fiorello è accompagnato dalla struggente melodia di un violino, che ironicamente sottolinea il contrasto con le immagini di televisori usati nei modi più improbabili: come tagliere per le cipolle, come tetto per la cuccia di un cane, come ombrello, come tavolo da ping-pong o ancora come vassoio per la colazione.  Ma la domanda è: ‘Cosa te ne fai di una tv in HD se non hai programmi in HD?’.
 
Oggi, però, si può mettere fine a questo scempio, ricorda lo showman, ed interrompere la tristi note del violino: le TV possono avere la vita che meritano, una vita in Alta Definizione con i contenuti in HD di Sky: Calcio, Cinema, Sport, Serie tv, Documentari per un totale di 50 canali in HD (entro il 2011) che nessun altro in Italia può offrire. 
 
L’intero progetto di comunicazione, coordinato da Alvaro Krupkin (direttore  Brand & Communication Sky) e  ideato da 1861United - con la creatività e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia – si sviluppa in una campagna multimediale che parte domenica 13 febbraio,  con spot per televisione, cinema, progetti ad hoc di videocomunicazione, comunicati radio interpretati da Fiorello, soggetti stampa pianificati sulle principali testate nazionali ed una pianificazione digital sulla piattaforma web.

Fiorello e Ugo la Talpa nello spot SKY in tutela della salute dei tv HD

Fiorello e Ugo la Talpa nello spot SKY in tutela della salute dei tv HD

Fiorello e Ugo la Talpa nello spot SKY in tutela della salute dei tv HD

Fiorello e Ugo la Talpa nello spot SKY in tutela della salute dei tv HD

Fiorello e Ugo la Talpa nello spot SKY in tutela della salute dei tv HD

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV