All Star Game NBA 2011: la notte delle stelle del basket USA in diretta su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 20 febbraio 2011
 00:00
All Star Game NBA 2011: la notte delle stelle del basket USA in diretta su SkyDopo il Super Bowl di football NFL e quello di Hockey NHL, gli Stati Uniti si apprestano a vivere un altro degli eventi sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l’interesse di un intero paese con il consueto, con l’”All Star Game”, la partita delle stelle.
 
Gioco, emozioni, spettacolo, ma anche tanto divertimento, per una manifestazione che sarà “televista” in tutto il mondo, compresa l’Italia che, grazie a Sky Sport, potrà vivere in diretta esclusiva questo evento che si svolgerà allo Staples Center di Los Angeles.
 
Domenica sarà il giorno dell’”All Star Game”, l’evento che concluderà alla grande il weekend di NBA, giunto quest’anno alla 60ma edizione. In campo, nella “partita delle stelle”, il meglio della pallacanestro USA.
 
I grandi campioni NBA daranno vita ad un match che da sempre è sinonimo di divertimento, spettacolo, emozioni e grandi giocate, che solo i fuoriclasse del basket a stelle e strisce sanno regalare. In campo il meglio della Eastern e della Western Conference, l’Est contro l’Ovest. Tutto questo grazie, anche, al contributo del pubblico e dei tifosi di tutto il mondo che seguono l’NBA che, come ogni anno, hanno avuto la possibilità di votare attraverso internet e di decidere i due quintetti iniziali.
 
Altra curiosità: il cinese Yao Ming, pur infortunato da molto tempo, è stato scelto come titolare dai fans nella selezione dell’Ovest. Ovviamente, non giocherà,
 
Stan Van Gundy, coach degli Orlando Magic, guiderà la selezione della Eastern Conference, mentre sulla panchina della Western Conference siederà Gregg Popovich, coach dei San Antonio Spurs.
 
Tanti i nomi di grande prestigio sul parquet, tra questi: LeBron James, Dwight Howard, Amar’e Stoudemire e Dwyane Wade per l’Est; Kobe Bryant, Carmelo Anthony, Tim Duncan e Manu Ginobili per l’Ovest..
 
Nella passata edizione dell’”All Star Game”, vittoria della Eastern sulla Western, con il punteggio di 141-139.
 
nella notte fra domenica 20 e lunedì 21 febbraio
ore 02.00      All Star Game          Sky Sport 2 HD
(telecronaca Flavio Tranquillo, commento Federico Buffa)
replica lunedì 21 Febbraio SKY Sport 2 - ore 14 e 22

All Star Game NBA 2011: la notte delle stelle del basket USA in diretta su Sky

Ultimi Video

Palinsesti TV