Stasera agli ''Sgommati'' (Sky Uno) il pupazzo di Vendola canta ''Vai Nichi Vai''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 febbraio 2011
 10:49

Dopo il clamoroso successo di “The Arcore’s Nights”, che ha totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni sul web, la Sora Cesira presenta in anteprima per GLI SGOMMATI il nuovo brano “VAI NICHI VAI”, parodia del celebre brano di Gloria Gaynor “I Will Survive” interpretato da Nichi Vendola in carne e…gomma.

«Con Casini non ci faccio manco colazione
e pensa un po' se me lo infilo nella coalizione;
a Rosy Bindi che è un bel tipo faccio fare il village people,
D'Alema tu mi spicci il trullo e niente più;
E grido dai! Vai Nichi vai!
Che se  il terrone va al governo all'italiano piace assai
»

Così il pupazzo di Nichi Vendola interpreta la parodia di “I Will survive”, in onda questa sera in esclusiva assoluta alle ore 21 su Sky Uno e successivamente su sky.it.

La “Sora Cesira”, instant contributor d’eccezione del programma satirico, sta preparando anche una nuova video-parodia che andrà in TV prima che sul web: The Arcore’s Nights – che usa le immagini di “Grease” -  “We are the word for Polverini” e il “Paparatzinger” sulle musiche di Lady Gaga, e “Aggiungi un posto all’Atac”  sono tra i video più condivisi nei vari social network, con milioni di visualizzazioni e adepti.

 

GLI SGOMMATI - show satirico con protagonisti pupazzi di lattice che raffigurano i volti noti della politica e della società italiana - è un format originale ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Uno. La supervisione artistica del programma per Sky è di Giampiero Solari; il team autorale, guidato da Paolo Mariconda,  vede la collaborazione straordinaria di Paolo Rossi; la regia è di Franco Bertini, le scenografie di Francesco Priori; i pupazzi sono realizzati da Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV