Lei (Sky canale 125) si dà al gossip giornalistico con ''Telenovella''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 febbraio 2011
 12:00
Lei (Sky canale 125) si dà al gossip giornalistico con ''Telenovella''Le curiosità sul mondo dello spettacolo, i segreti dei vip e le loro manie raccontate attraverso immagini inedite, rubriche e approfondimenti piccanti.

Da venerdì 25 febbraio alle 21:00
parte su Lei (Canale 125 di Sky) Telenovella, il programma condotto dal direttore di Novella 2000 Candida Morvillo con Fabio Canino. Il direttore più temuto dallo show - biz, insieme all’irriverente showman, aprirà file riservati per svelare i retroscena più intriganti del jet – set.

Al centro della puntata un’intervista esplosiva a Vittorio Sgarbi: dai racconti sulla sua infanzia, ai momenti salienti della sua adolescenza, fino ad una rivelazione shock: “Con Berlusconi ho avuto in comune diverse donne. La prima fu Francesca Impiglia, che io ‘impigliai’ ancora minorenne a diciassette anni. Stare con una donna di diciassette anni è per me assolutamente lecito, pagarla sembrerebbe non esserlo. L’ultima, in ordine cronologico, è stata Sara Tommasi, anche se non sapevo che conoscesse il Premier. Una volta, mentre eravamo a Venezia, l’ho cacciata dal letto perché, presa da qualche sua furia, mi ha quasi strappato la lingua. L’ho mandata via – conclude Sgarbi - perché non potevo stare con una donna pericolosa fisicamente”.
 
A seguire, Telenovella mostrerà un’inchiesta con testimonianze inedite sulla Villa di Arcore e i suoi fantasmi, quindi spazio a immagini rubate, classifiche e un’incursione di Fabio Canino nella supervilla di Patrizia Pellegrino, che racconterà quali segreti nasconde la sua dimora.
 
Lei (Sky canale 125) si dà al gossip giornalistico con ''Telenovella''

Ultimi Video

Palinsesti TV