Academy Awards - Notte degli Oscar 2011: in diretta su SKY Cinema 1 HD

Academy Awards - Notte degli Oscar 2011: in diretta su SKY Cinema 1 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 27 febbraio 2011
 06:00
Domenica 27 febbraio Sky Cinema presenta IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA la magica NOTTE DEGLI OSCAR 2011. A commentare la serata dagli studi di Milano il critico cinematografico Gianni Canova e Francesco Castelnuovo, inviato di punta di Sky Cinema.

Martina Riva, in collegamento da Roma dagli studi di Sky TG24, ci farà scoprire tutti i dettagli più glamour delle star in lizza, mentre Alessandra Venezia, in collegamento dal Red Carpet, intervisterà gli ospiti all’arrivo al Kodak Theatre di Los Angeles.

Academy Awards - Notte degli Oscar 2011: in diretta esclusiva su SKY Cinema 1 HDGli attori Anne Hathaway e James Franco (nominato alla statuetta come miglior attore) presentano l’83^ edizione degli Academy Awards, in diretta a partire dalle 2.30. Tra le candidature, annunciate dal presidente dell'Academy Tom Sherak e da Mo'nique, trionfatrice un anno fa per la pellicola "Precious", ben 12 sono state assegnate al "Il discorso del re", il film di Tom Hooper con uno straordinario Colin Firth.

Dieci nomination per il remake western "Il grinta", mentre l’ormai cult di fantascienza "Inception" di Cristopher Nolane e "The Social Network" hanno ricevuto 8 nomination a testa.

Tra le pellicole in gara per la categoria “miglior film, “Il cigno nero", "The fighter", "Inception", "I ragazzi stanno bene", "Il discorso del re", "127 ore", "The social network", e non solo.

Dopo l'esclusione de "La prima cosa bella" di Paolo Virzì, nelle liste delle nomination appare un solo nome italiano, quello di Antonella Cannarozzi candidata per i costumi di "Io sono l'amore" di Luca Guadagnino.

Continua la grande stagione degli eventi in diretta anche per E! Entertainment Television, il canale 124 di SKY dedicato al life style del mondo dello spettacolo. I riflettori di E! sono tutti puntati per seguire la notte degli Oscar 2010, in programma per domenica 27 Febbraio.

L’appuntamento è a partire dalle 22.00 con il Countdown dal tappeto rosso, dalle 24.00 altre due ore in diretta dal tappeto rosso della 83esima edizione degli Academy Awards, con i commenti in italiano affidati ad un gruppo di esperti di cinema e di moda.

Ryan Seacrest celebre conduttore di American Idol è tra i più fervidi fan di Anne Hathaway e James Franco prossimi conduttori della notte degli Oscar 2011.

“Sono sicuro che solamente due star del livello di Anne Hathaway e James Franco  riusciranno a mantenere alta le aspettative di una platea esigente come quella del Kodak Theatre” così l’inviato  di punta dei principali Red Carpet di E! Entertainment sottolinea la presenza dei due attori.

La presenta delle due star di Hollywood sono la conferma che bravura e stile sono gli elementi principali di questa 83 edizione: “Anne Hathaway ha dimostrato durante gli ultimi red carpet di essere diventata una delle donne più eleganti sul tappeto rosso, mentre tra gli uomini Brad Pitt e George Clooney continuano a non deludere i fan”.

L’appuntamento con gli  Academy Awards è per domenica 27 febbraio a partire dalle 22.00 con il Countdown dal tappeto rosso e a seguire altre due ore con In diretta dal tappeto rosso sempre su E! Entertainment (SKY,124).
 

Domenica 27 febbraio 2011, Premium Cinema il canale Mediaset Premium dedicato alle prime tv e al grande cinema, in occasione della notte degli Oscar, propone, a partire dalle ore 21.00 e per tutta la notte, numerose pellicole premiate con l’ambita statuetta.
 
Di seguito la programmazione a partire dalle ore 21.00:
  • “Shakespeare In Love” per la regia di John Madden con Colin Firth, Rupert Everett, Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. Vincitore di 7 premi Oscar.
  • “Gli spietati” diretto ed interpretato da Clint Eastwood con Morgan Freeman, Gene Hackman e Richard Harris. Vincitore di 4 premi Oscar.
  • “Chicago” per la regia di Rob Marshall con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones e Richard Gere. Vincitore di 4 premi Oscar.
  • “Apollo 13” diretto da Ron Howard con Tom Hanks, Kevin Bacon, Ed Harris e Kathleen Quinlan. Vincitore di 2 premi Oscar.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV