Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 4 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 marzo 2011
 06:00
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - VENERDI 4 MARZO 2011

Cinema

Mission: Impossible
Di B.De Palma con T.Cruise, J.Voight, E.Béart, J.Reno, V.Redgrave
Un agente segreto sopravvive a una missione sanguinosa. Accusato di spionaggio ora dovrà affrontarne una impossibile!
(SKY Cinema 1 HD, ORE 21,10)

New in Town - Una single in carriera
Di J.Elmer con R.Zellweger, H.Connick Jr., S.Fallon, J.Simmons, M.O'Brien
Commedia con Renée Zellweger, ambiziosa donna in carriera in una cittadina del Minnesota. Inviata a supervisionare un'industria manifatturiera, Lucy ha un difficile impatto con la comunità del luogo. Ma l'esperienza si rivelerà ricca di piacevoli sorprese e di grandi cambiamenti.
(SKY Cinema Hits HD, ORE 21,10)

Sette anime
Di G.Muccino con W.Smith, R.Dawson, W.Harrelson, S.Morris, M.Ealy
Gabriele Muccino dirige Will Smith e Rosario Dawson nella commovente storia di un uomo afflitto dalla morte della moglie e da una passato tormentato. Per uscire dal momento buio, decide di aiutare sette sconosciuti a migliorare la propria vita. Nel cast Woody Harrelson.
(Sky Cinema Passion HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Detroit 1-7-8 (ST. 1 Ep. 1)
Le vicende del detective Louis Fitch, in forza nella Squadra Omicidi della polizia di Detroit, impegnata a cercare di arginare la criminalità in città. In questa puntata: Il veterano della Squadra Omicidi di Detroit Louis Fitch e il suo nuovo partner Damon Washington indagano su un duplice delitto.
(FOX CRIME, ORE 21,55)

Dita Von Teese, la regina del Burlesque - Prima Tv
Dita Von Teese fin da piccola era attratta dai musical in technicolor, dall’immaginario legato alle pin-up e dalla lingerie vintage. Regina indiscussa del Burlesque, richiesta ovunque nel mondo come performer, è nota per il suo stile retro e per le sue performance elaborate, fatte di costumi e set curati nei minimi dettagli. Indimenticabili sono le sue entrate in scena coperta di migliaia di cristalli swarovski, la sua preziosa lingerie e i suoi sensualissimi show. Nota per le sue apparizioni in una gigantesca coppa di champagne, come quella avvenuta al Festival di Sanremo 2010, Dita ha lavorato con celebri marchi quali Louise Vuitton, Marc Jacobs, Cartier e Chopard.  E’ stata la prima guest star del Crazy Horse di Parigi (lo storico locale attivo sin dal 1951) e Vanity Fair l’ha definita la “super eroina del burlesque”.
(SKY UNO, ore 22.40)

Documentari

Baywatch in Nuova Zelanda
Seguiamo le attività dei guardia spiagge che pattugliano le coste di Muriwai, in Nuova Zelanda, impegnati fra soccorsi che lasciano senza fiato e salvataggi d’emergenza.
(NAT GEO ADVENTURE ORE 20,30)

Mollo tutto (per un anno)
Sei coppie con figli cambiano vita. Niente più orari, lavoro, stress e comodità. Per un anno, in barca a vela verso gli angoli più remoti della Terra. Per le sei coppie si è presentata la grande occasione di bloccare l’ingranaggio che stritola le persone dentro al ritmo senza tregua delle nostre città, partendo per 12 mesi alla scoperta dei luoghi più remoti della Terra. Le destinazioni, le tappe e i mezzi di trasporto verranno scelti in base al budget a disposizione, le telecamere di Dove Tv seguiranno l’avventura dei protagonisti dalla partenza al ritorno a casa.
(DOVE TV, ore 21.00)

Ragazzi e Musica

Takeshi's Castle
Le folli imprese dei concorrenti del gioco che devono superare prove incredibili per raggiungere il castello del conte Takeshi.
(CARTOON NETWORK, ORE 20,30)

Sport

BASKET NBA –“TORONTO RAPTORS-NEW JERSEY NETS”
Il grande basket NBA varca i confini americani e si trasferisce in Europa, più precisamente in Inghilterra, dove per la prima volta si disputeranno due partite valide per la Regular Season. Per due giorni, venerdì 4 e sabato 5 marzo, Londra sarà la capitale della pallacanestro made in USA, ospitando due formazioni che si affronteranno nel giro di 24 ore. Sul parquet della 02 Arena, i New Jersey Nets e i Toronto Raptors di Andrea Bargnani. Sky Sport proporrà le due sfide in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD. Per entrambe le gare, inizio alle ore 21.00.
(Sky Sport 2 HD, ore 21,00)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV