Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 30 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 30 marzo 2011
 06:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 30 MARZO 2011

Cinema

Io sono l’amore - Prima Tv
Di L.Guadagnino con T.Swinton, F.Parenti, A.Rohrwacher, E.Gabbriellini, D.Fleri
Edoardo, rampollo di una famiglia aristocratica di Milano e da sempre inviso al padre, intraprende l'ennesima avventura 'ribelle'.
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

L’occhio del Ciclone - Prima Tv
Di B.Tavernier con T.Lee Jones, J.Goodman, P.Sarsgaard, M.Steenburgen, K.Macdonald
Un detective di New Orleans, sulle tracce di un serial killer di prostitute,  deve affrontare il suo passato doloroso

(Sky Cinema Max HD, ORE 21,00)

Io e Marley
Di D.Frankel con J.Aniston, O.Wilson, E.Dane, K.Turner, A.Arkin
Una commedia trascinante con Jennifer Aniston, Owen Wilson e il loro bellissimo labrador Marley. Travolgente e incontenibile, il cane metterà a dura prova l'armonia della coppia e... i mobili del salotto. Ma li accompagnerà fedelmente nei momenti più impegnativi della loro vita.
(Sky Cinema Family HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Law & Order: Unità Speciale (ST. 3)
Le indagini di un reparto speciale del dipartimento di polizia di New York impegnata in crimini a sfondo sessuale sia per le strade che nelle aule di tribunale. In questa puntata: Jessica Blaine-Todd viene ritrovata dal marito Edwin in un lago di sangue. La donna è stata massacrata e l'appartamento è stato svaligiato.

(FOX CRIME HD, ORE 20,00)

Italia's Next Top Model 4
Debutta il 30 marzo su Sky Uno la quarta edizione di ITALIA’S NEXT TOP MODEL, versione italiana di America’s Next Top Model, uno dei format di maggior successo nel mondo dei talent show. Condotto da Natasha Stefanenko, e prodotto da Magnolia per Sky Uno, la versione italiana presenta, anche per questa quarta edizione 14 aspiranti modelle che si sfideranno a colpi di passerelle e servizi fotografici, disposte a tutto per il titolo di nuova ITALIA’S NEXT TOP MODEL. La vincitrice si aggiudicherà un anno di contratto in esclusiva con l’agenzia Fashion Model e sarà la protagonista di un redazionale moda  per Lancome che verrà pubblicato su una celebre rivista per un investimento complessivo di 150mila euro. Rossella G., Ilaria, Bruna, Lorenza, Veronica, Benedetta, Giulia, Ginevra, Francesca, Beatrice, Adriana, Alice T., Rossella B. e la 24enne Valeria Colosio, già vincitrice del casting on-line,  selezionate attraverso un casting itinerante e le selezioni online, sono le fortunate concorrenti della quarta edizione di Italia’s Next Top Model. E non mancheranno i colpi di scena perché le top in erba hanno già dimostrato di essere non solo belle e sexy ma anche competitive e con tanta voglia di sfondare nell’affascinante mondo della moda. Tra tutte ha sicuramente colpito la coraggiosa Adriana che, nella scelta di partecipare, ha dimostrato la volontà di affermare una femminilità fortemente cercata. E' lei stessa a raccontare, infatti, del suo cambio di sesso, una scelta fatta senza paura e seguendo solo il cuore. Molto determinata anche Bruna, vent'anni di origine somala e in Italia da quando aveva 11 anni, che punta in alto e ambisce ad essere la nuova Naomi. E le personalità sono tante e tutte diverse: la candida Ilaria di Foligno, che vive un momento di stallo ma vuole comunque vivere il sogno elettrizzante di Italia's Next Top Model. Le 14 aspiranti modelle si ritroveranno a convivere e sfidarsi nella nuova stagione del reality, sotto l'occhio vigile della giuria formata da Natasha Stefanenko dall'esperto di moda Michael Giannini, dalla giornalista di moda Giusy Ferrè, dalla modella Antonia Dell'Atte e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti.

(SKY UNO ORE 21.10)

Documentari

James May: Toy Stories
James May rispolvera i giocattoli che più abbiamo amato e li utilizza per coinvolgere persone di tutte le generazioni in sfide tanto ambiziose quanto ridicole. In questa puntata: James May esplora le potenzialità ingegneristiche dei giocattoli. Aiutato da un gruppo di volontari, costruirà un modello a grandezza naturale di un treno ispirato ai modellini della Hornby.

(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD, ORE 21,10)

Ragazzi e Musica

Spectacular Spiderman
Le avventure di Peter Parker che, normale sedicenne, riceve dei superpoteri che lo trasformano nel nemico numero uno del crimine: Spiderman.

(NICKELODEON, ORE 18,50)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 30 Marzo

Ultimi Video

Palinsesti TV