Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 19 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 19 aprile 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - MARTEDI 19 APRILE 2011

Cinema

Basilicata coast to coast - Prima Tv
Di R.Papaleo con A.Gassman, P.Briguglia, G.Mezzogiorno, R.Papaleo, M.Gazzè
Un gruppo di musicisti 'on the road' in terra lucana per partecipare ad un festival. Durante il viaggio scopriranno se stessi.
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

Hotel Bau
Di T.Freudenthal con E.Roberts, J.Austin, D.Cheadle, K.Dillon, L.Kudrow
Una divertente storia di amicizia con Kevin Dillon e Lisa Kudrow ("Friends"). Due fratelli orfani e intraprendenti vorrebbero tenere con loro il cagnolino Friday. Ostacolati dai genitori adottivi, elaborano un'idea geniale: trasformare un vecchio albergo in una pensione per cani.
(Sky Cinema Hits HD, ORE 21,10)

Balla coi lupi (Versione estesa)
Di K.Costner con K.Costner, M.McDonnell, G.Greene, W.Studi, R.Grant
La versione estesa dell'epico western vincitore di 7 Oscar, diretto e interpretato da Kevin Costner. Un ufficiale dell'esercito nordista si fa trasferire in un avamposto della frontiera, in pieno territorio Sioux. Entrerà in simbiosi con la cultura del fiero popolo pellerossa.

(Sky Cinema Passion HD, ORE 21.00)

Intrattenimento

Hot in Cleveland (ST. 1 Ep.Pilot +1)
Tre amiche non più giovanissime (Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malic) partono per il viaggio dei loro sogni a Parigi, ma sono costrette ad atterrare a Cleveland per via di una turbolenza atmosferica. Nella città scopriranno che nonostante la loro età non più verde, sono ancora apprezzate... per questo decideranno di affittare casa da un'anziana ma molto in forma Betty White, che si rivelerà un ostacolo per le tre donne. Valerie Bertinelli interpreta Melanie Hope Moretti, una donna divorziata, madre di due figli. Jane Leeves interpreta Rejoyla "Joy" Scroggs, una donna non sposata che lavora come estetista a Hollywood e che annovera tra i propri clienti Oprah Winfrey. Wendie Malic interpreta Victoria Chase, una ex star di soap opera divorziata 5 volte. Infine Betty White interpreta Elka Ostrovsky, la custode della casa affittata dalle tre amiche, di discendenza polacca, e con una divertente storia alle spalle. La prima stagione di Hot in Cleveland è stata vista in America in media da 4.2 milioni di telespettatori, diventando lo show più visto nella storia del canale cable TV Land. Lo show è stato ideato da Suzanne Martin (già ideatrice di Frasier e Ellen). Joe Jonas è guest star nel nono episodio, dove interpreta uno dei figli di Melanie. Anche Susan Lucci è guest star nel ruolo di se stessa nel season finale. Betty White ha vinto i SAG Awards 2011 per la categoria Outstanding Performance by a Female Actor, mentre tutte e quattro le protagoniste sono state nominate per la categoria Outstanding Performance by an Ensemble
(Fox Life, ORE 22.45)

The Listener (Stagione 2)
Ritorna su Fox, a distanza di un anno dalla prima stagione, The  Listener con i nuovi episodi. Le novità di questa nuova stagione sono rappresentate dall'ingresso di nuovi attori: nel cast Lauren Lee Smith (Csi:Scene del crimine) nel ruolo del sergente Michelle McCluskey e Tara Spencer nel ruolo dell'infermiera Sandy.  In questa  nuova stagione ritroveremo Toby più consapevole del suo potere che decide di metterlo al servizio della società. Le sue abilità telepatiche saranno stavolta richieste dalla IIB un reparto della CIA. Si tratta di uno show più maturo rispetto a quello dello scorso anno e in ogni episodio Toby dovrà risolvere un caso. La seconda stagione viene trasmessa in Canada sulla rete CTV a partire da Martedì 8 Febbraio.

(FOX ore 21.00)

Documentari

L'ultimo sopravvissuto (ST. 5)
In questa puntata: È un veterano delle forze speciali britanniche, ha scalato l'Everest, insomma, Bear Grylls non è certo un pivellino. In questo episodio, lo vedremo affrontare un'altra dura prova.
(DISCOVERY CHANNEL, ORE 21,00)

Ragazzi e Musica

Curioso come George
George, simpatica scimmietta, scopre ogni giorno cose sorprendenti sul funzionamento di tutto ciò che la circonda.

(PLAYHOUSE DISNEY, ORE 17,50)

Ultimi Video

Palinsesti TV