Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 8 Dicembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 08 dicembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 8 DICEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 8 Dicembre 2011Un marito di troppo
La dottoressa Emma Lloyd (Uma Thurman) è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard (Colin Firth). La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno rincuorato centinaia di donne e impedito unioni ad alto tasso d’incompatibilità. Come quella tra Sophia e Patrick Sullivan (Jeffrey Dean Morgan), un vigile del fuoco. Determinato a vendicarsi della donna che ha mandato all’aria la sua storia d’amore, Patrick mette mano all’archivio online del municipio di New York e fa sì che Emma e Richard non possano convolare a giuste nozze: dopo il suo intervento, infatti, la dottoressa dell’amore risulta già sposata, niente meno che con Patrick stesso. Mentre, inferocita, Emma si appresta a incontrare Sullivan per chiarire l’anomalia, non sa che in lui sta per incontrare l’amore vero, che non è affatto come lo immaginava e che metterà in crisi ogni sua certezza.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Natale a Beverly Hills - Ciclo "Christmas Movie"
Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l’addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.

(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Il funerale è servito
Un’esilarante commedia che racconta la giornata di una famiglia americana che si ritrova per il funerale dell’amato padre. Mentre i parenti si riuniscono nella casa di famiglia, rivelazioni scioccanti, vecchi risentimenti, ricatti, minacce e un cadavere sbagliato creano scompiglio e caos.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

The Hole
I due fratelli Dane e Lucas Thompson si trasferiscono con la madre da New York in una villetta a schiera di Bensonville, una piccola città del nord-est americano. Lucas è un ragazzino curioso e vitale, mentre Dane è il tipico adolescente inquieto, oppresso dai continui traslochi cui la madre lo sottopone. Assieme alla bella vicina di casa, Julie, Dane e Lucas scoprono nello scantinato di casa una grande botola serrata con numerosi lucchetti. Una volta scoperchiato il passaggio, quello che pare un semplice buco nel pavimento si rivela essere un portale per una dimensione da cui prendono corpo le più remote paure dei ragazzi.

(SKY CINEMA MAX HD ore 19.20)

Intrattenimento e Documentari

Teen Wolf
1' Stagione Ep.1 - 'Luna piena' Scott McCall, un adolescente un po' goffo, dopo l'aggressione di una misteriosa creatura scopre di essere diventato un licantropo. E decisamente meno goffo...

(FOX HD ore 21.00)

Natale con Nigella
Le ricette natalizie piu' sfiziose, un compagnia della famosa e anticonformista cuoca inglese Nigella Lawson.

(GAMBERO ROSSO CHANNEL ore 21.20)

L'Italia di Dove - Garda
Francesca Mazzalai ci portera' sul lago di Garda, alla scoperta di percorsi culturali, del relax delle terme, di paesaggi di montagna, e di grandi divertimenti.

(DOVE TV ore 21.00)

The Last Continent
The Last Continent, l’acclamato film documentario canadese. Uscito nelle sale cinematografiche canadesi nel 2006 ha registrato incassi da record al botteghino: un milione di dollari. Uscito anche in Francia nel dicembre del 2007, il film è inedito per il pubblico italiano che potrà vederlo per la prima volta sul Y&S. 

(YACHT&SAIL ore 18.35)

Ultimi Video

Palinsesti TV