Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 23 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 23 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 23 GENNAIO 2012

Cinema

Qualunquemente
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Codice Genesi
In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c’è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po’ d’acqua… ma anche senza motivo. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell’errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Jack
I genitori scoprono che Jack cresce a velocità quadrupla del normale. Ogni anno ne compie quattro, a vent’anni ne avrà dunque ottanta. Così il poveretto è costretto a vivere la vita più intensamente, a concentrare tutto, a imparare, capire, esser felice nel tempo che gli è dato. Così, più degli altri si rende conto di quanto valga la vita. Lo esprime e ne rende partecipi quelli che gli sono vicini. Quando coi suoi compagni diciottenni festeggia la maturità, lui ha l’aspetto di un vecchio, ma è felice come gli altri. Storia edificante un po’ fuori dalle corde di Coppola.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellira
Dal creatore di 'Una pallottola spuntata', terza esilarante parodia del cinema horror con Anna Faris e il mitico Leslie Nielsen. Tra un susseguirsi di strepitose gag, una giornalista in cerca di scoop incappa in una serie di eventi che minacciano il pianeta.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

The X Factor USA
X Factor è al primo posto nella classifica degli show d’intrattenimento nel Regno Unito degli ultimi 3 anni, raggiungendo ascolti record nel 2009 con 20 milioni di spettatori e il 60% di share. E’ anche il programma numero 1 nell’ambito dei format d’intrattenimento in Europa. Ora sbarca in America e Sky Uno ne propone la versione USA. X factor non ha barriere, è aperto a tutte le età, a tutti gli stili, ai solisti e ai gruppi senza distinzione.

(SKY UNO HD ore 21.10)

Braquo
2' Stagione Ep.1 - 'I dannati' Con Caplan in prigione, Wachevski sospeso e Morlighem e Delgado retrocessi a mansioni minori, la squadra sembrerebbe fuori gioco. Ma un omicidio plurimo per rubare dell'oro li fa tornare in pista.

(FOXCRIME ore 22.45)

Claymore
Claymore è un'organizzazione segreta preposta alla caccia degli spietati Yoma, demoni divoratori di uomini. Uccisa la preda, gli Yoma ne acquisiscono forma e ricordi, in modo da potersi meglio mimetizzare tra gli esseri umani e attendere il momento opportuno per colpire ancora. Dal momento che solo i membri di questa speciale compagine sono in grado di individuare ed affrontare queste subdole creature, i villaggi in pericolo si contendono i loro preziosi servigi. Una sola guerriera è forte abbastanza per difendere e liberare un intero villaggio dalle demoniache presenze, ma se il contratto non viene onorato con il versamento del compenso pattuito, da quel momento in avanti sarete lasciati a voi stessi, in balia del prossimo Yoma (magari istigato dall'organizzazione stessa).

(MAN-GA ore 22.20)

Transat Jacques Vabre
Ep. 1 - Seguite insieme a Y&S la Transat Jacques Vabre, la regata che copre le 5.323 miglia che separano il porto di le Havre in Francia e Puerto Limon in Costa Rica. L'edizione di quest'anno e' aperta anche alle barche multiscafo e vedra' prendervi parte 35 equipaggi di due persone ciascuno.

(YACHT SAIL ore 20.15)

Ultimi Palinsesti