The Killing, da stasera su FoxCrime (Sky) i nuovi episodi in contemporanea USA

The Killing, da stasera su FoxCrime (Sky) i nuovi episodi in contemporanea USA

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 04 aprile 2012
 06:00

Torna su FoxCrime (Sky canale 117) in anteprima assoluta per l’Italia dal 4 aprile 2012 ogni mercoledì alle 21.55 la serie che ha ottenuto sei nomination agli Emmy e che ci ha lasciato ancora senza una risposta sull’omicidio di Rosie Larsen, la giovane ragazza di Seattle scomparsa e poi ritrovata morta all’interno del bagagliaio di un’auto.

Le indagini portate avanti dai detective Sarah Linden e Stephen Holder si intrecciano e infittiscono tanto da coinvolgere numerose persone, fino al punto in cui il cerchio sembrava essersi stretto sul Consigliere Richmond, ma la pista potrebbe non essere ancora quella giusta.

LA STORIA:

The Killing, da stasera su FoxCrime (Sky) i nuovi episodi in contemporanea USAUna ragazza di Seattle, Rosie Larsen, scompare improvvisamente, dopo un week-end trascorso da sola a casa. Iniziano le ricerche da parte delle forze dell'Ordine. Il giovane corpo di Rosie viene ritrovato senza vita, in un bagagliaio, in fondo a un lago. Chi l'ha uccisa?

La trama di The Killing, remake della serie danese di successo Forbrydelsen, si dipana su tre diversi piani narrativi collegati all'omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal nuovo collega appena arrivato in città Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima, i due genitori e i due fratelli minori; e un gruppo di politici locali che stanno organizzando una campagna elettorale e non gradirebbero proprio ostacoli in corso d'opera.

Ognuno dei personaggi principali è connesso in qualche modo a Rosie
ed è quindi un possibile sospettato. Ogni personaggio non è quel che sembra e nasconde un segreto ancorato al passato; ogni nuovo episodio svelerà un pezzo del puzzle, sullo sfondo di una Seattle cupa e piovosa.

Prodotta dalla FOX per la prestigiosa rete via cavo AMC, The Killing ha debuttato negli USA ad Aprile 2011 registrando, dopo The Walking Dead, gli ascolti più alti del network. I primi due episodi hanno registrato una media di 2,7 milioni di telespettatori.

La serie è stata accolta positivamente anche dalla critica, che ha elogiato le performance degli attori e per molti aspetti l'ha paragonata alla leggendaria serie anni Novanta di David Lynch Twin Peaks.

Ultimi Palinsesti