La festa Scudetto della Juventus domenica alle 15 su Sky anche in 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 maggio 2012
 19:02

La festa Scudetto della Juventus domenica alle 15 su Sky anche in 3DUna settimana dopo la conquista aritmetica del suo 28° Scudetto, la Juventus torna in campo contro l'Atalanta. Una passerella per tutti i protagonisti di una stagione da record con la possibilità unica di festeggiare davanti ai propri tifosi la conquista del tricolore, il primo tra le mura dello Juventus Stadium.

La festa Scudetto del popolo bianconero, solo su Sky, verrà trasmessa in diretta anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv), per vivere ancora più da vicino le emozioni dei neo Campioni d'Italia. Su Sky 3D, si comincia alle 14.45 con il pre partita, live da Torino, in compagnia di Giulia Mizzoni. Alle 15, il fischio d'inizio di Juventus-Atalanta, con la telecronaca dedicata di Geri De Rosa e Giancarlo Marocchi. Al termine dei 90' minuti, seguirà il post partita (fino alle 17.45) con le immagini della premiazione di Alessandro Del Piero e compagni.

Oltre che su Sky 3D, il match dei bianconeri verrà trasmesso live anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (pre partita da Torino dalle 14 con Giorgio Porrà, Paolo Rossi e Alessio Tacchinardi), con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Francesco Cosatti, Giovanni Guardalà, Veronica Baldaccini e Paolo Aghemo, inviato per Sky Sport24.

Inoltre, sempre domenica alle 13.30 su Sky Sport 1 HD e Sky 3D, andrà in onda lo speciale "Conte, un sogno chiamato Scudetto", con un'intervista esclusiva di Giovanni Guardalà all'allenatore della Juventus

Ultimi Palinsesti