Digital-News.it Logo

Presentata ''Hunted'' con Melissa George in onda a Dicembre su Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Presentata ''Hunted'' con Melissa George in onda a Dicembre su Sky UnoIn anteprima al RomaFictionFest in arrivo HUNTED, l'attesissima spy story interpretata da Melissa George, presente al Festival per l'occasione.

Creata da Frank Spotnitz, dal 1994 tra gli sceneggiatori del celebre X-Files, Hunted è una serie di spionaggio complessa e legata alla contemporaneità, che ruota  attorno alla sua protagonista femminile, Sam Hunter, esperta agente sotto copertura per un' agenzia di intelligence. Sopravvissuta ad un attentato alla sua stessa vita Sam scoprirà che il vero mandante si nasconde in realtà tra i suoi colleghi e, in un attimo, da cacciatore, diventa preda. Rientrata al lavoro le verrà affidato il pericoloso compito di infiltrarsi nella vita e nella realtà professionale di un uomo d'affari spietato e sanguinario e la difficoltà peggiore sarà quella di svolgere il suo compito senza sapere di chi fidarsi e senza sapere chi la vuole morta. Hunted è la storia di una spia con un bersaglio disegnato sulla schiena e, si sa, un bersaglio umano non può fidarsi di nessuno, in nessun momento.   

Melissa George, presente al RomaFictionFest proprio per presentare il suo ultimo lavoro, debutta nel 1998 nel film di Alex Proyas Dark City, ed in seguito viene diretta da Steven Soderbergh ne L'inglese. Nel 2001 recita in Mulholland Drive di David Lynch e negli anni seguenti alterna ruoli cinematografici ad apparizioni in serie televisive come Friends e Streghe. Nel 2003 partecipa alla terza stagione della serie televisiva Alias, nel ruolo dell'agente Lauren Reed, accanto a Jennifer Garner e Michael Vartan. Dopo aver fatto parte, insieme a Clive Owen, Jennifer Aniston e Vincent Cassel, del cast del film Derailed - Attrazione letale, si dedica al genere horror, partecipando a film come Amityville Horror, Turistas, 30 giorni di buio, WΔZ  e Triangle

Nel 2008 sarà la Dr. Sadie Harris nella quinta stagione del celebre Grey's Anatomy e parteciperà alla prima stagione della serie televisiva della HBO In Treatment.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨