Digital-News.it Logo

AXN trasmetterà da stasera in HD la prima stagione di Human Target

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

AXN trasmetterà da stasera in HD la prima stagione di Human TargetDa questa sera alle 19:00 andrà in onda su AXN la prima stagione di Human Target, la serie TV basata sulle storie dell'omonimo fumetto. Human Target sarà trasmesso ogni giorno dal lunedì al venerdì.  Solo sul canale 120 di Sky è possibile gustare ogni singola azione grazie all'alta definizione.

Human Target racconte le avventure di Christopher Chance (Mark Valley, già visto in Boston Legal), una guardia del corpo, che ha la capacità di assumere l'identità delle persone che è chiamato a proteggere, riuscendo ad integrarsi completamente nelle loro vite, e diventare in questo modo il vero "bersaglio umano".

Christopher Chance è aiutato da un perfetto team di collaboratori. Primo fra tutti il suo socio d'affari ed ex agente della polizia di San Francisco Winston (Chi McBride, Boston Public e Pushing Daisies) e il cecchino nerd esperto di tecnologie Guerrero (interpretato da Jackie Earle Haley, già visto in Watchmen e Tutti gli uomini del Re).

L'appuntamento imperdibile è su AXN, canale 120 di Sky, ogni giorno alle 19:00.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlata...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013