Sky Cinema: Human Trafficking, le schiave del sesso - stasera e domani alle 21

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 02 aprile 2009
 00:00
Giovedì 2 e venerdì 3 aprile alle 21,00 andrà in onda in anteprima assoluta su SKY Cinema 1(in simulcast su SKY Cinema HD) HUMAN TRAFFICKING – LE SCHIAVE DEL SESSO di C. Duguay, una produzione RHI. La miniserie ha ottenuto 3 nomination agli Emmy Awards e gli interpreti, Donald Sutherland e Mira Sorvino, hanno entrambi vinto un Golden Globe come migliori attori all’interno di una miniserie.

L’attualità è al centro di questo thriller avvincente e di forte impatto,  che affrontail tema scottante delle donne dell’est in cerca di lavoro che finiscono vittime di commercio sessuale. In primo piano l’industria multimiliardaria dello sfruttamento della prostituzione con le sue leggi brutali. Donald Sutherland e Mira Sorvino, nei panni di due agenti dell’anticrimine, scoprono che dietro l'intera faccenda si nasconde un vero e proprio commercio umano, talmente organizzato da essere diventato la più moderna di tutte le forme di schiavismo mai esistite: un racket criminale di proporzioni mondiali che fattura centinaia di migliaia di dollari l'anno. Tra gli interpreti anche Robert Carlyle.

Human Trafficking – le schiave del sesso  fa parte di un gruppo di miniserie e di film inediti per la tv che SKY ha acquistato dai più grandi marchi dell’intrattenimento mondiale tra cui RHI, HBO, BBC, Disney e Sony Pictures.
 
Human Trafficking – le schiave del sesso di C. Duguay con Donald Sutherland e Mira Sorvino in prima tv giovedì 2 e venerd’ 3 aprile alle ore 21,00 su Sky Cinema 1  e in simulcast su SKY Cinema HD.

IL PRIMO EPISODIO IN ONDA STASERA:

A Praga la madre single Helena viene sedotta da un ricco e affascinante uomo che le offre costosi weekend nelle capitali europee, in Ucraina la sedicenne Nadia viene notata da un’agenzia di moda e mandata negli Stati Uniti, intanto a Manila, nelle Filippine, una giovane turista americana di nome Annie Gray viene sequestrata davanti ai genitori. Tutte queste ragazze hanno una cosa in comune: sono vittime di una potente organizzazione internazionale che traffica schiave che alimentano il mercato della prostituzione in occidente; il loro capo si chiama Sergei Karpovich.

A New York intanto, dopo il ritrovamento del terzo cadavere di una ragazza dell’Europa dell’est, la tenace agente americana di origine russa Kate Morozov, decide di indagare e chiede aiuto al capo dell’Immigrazione Bill Meehan…


I PROSSIMI PASSAGGI DEL FILM SU SKY CINEMA:

  • Giovedì 2 Aprile ore 21.00 (ep. 1) - SKY Cinema 1 (canale 301)
  • Venerdì 3 Aprile ore 13.30 (ep. 1) - SKY Cinema 1 (canale 301)
  • Venerdì 3 Aprile ore 21.00 (ep. 2) - SKY Cinema 1 (canale 301)
  • Sabato 4 Aprile ore 12.45 (ep. 2) - SKY Cinema 1 (canale 301)
  • Martedì 14 Aprile ore 22.40 (ep. 1) - SKY Cinema 1 (canale 301)
  • Mercoledì 15 Aprile ore 12.45 (ep. 1) - SKY Cinema 1 (canale 301)
  • Mercoledì 15 Aprile ore 23.00 (ep. 2) - SKY Cinema 1 (canale 301)
  • Giovedì 16 Aprile ore 11.45 (ep. 2) - SKY Cinema 1 (canale 301)

I passaggi su SKY Cinema 1 saranno replicati allo stesso orario il giorno successivo sul canale SKY Cinema +24 (canale 303); i passaggi su SKY Cinema HD saranno replicati allo stesso orario il giorno successivo sul canale SKY Cinema HD+24 (canale 308)

Per conoscere tutti i principali film in onda nel mese di Aprile sui canali del pacchetto Cinema di SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti

 

Ultimi Video

Palinsesti TV