Digital-News.it Logo

Alessandro Borghese debutta con il suo cooking show su Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Alessandro Borghese debutta con il suo cooking show su Sky Uno HDDopo aver firmato un contratto in esclusiva con Sky per i prossimi due anni, Alessandro Borghese debutta ufficialmente su Sky Uno  venerdì 19 ottobre con Ale contro tutti, il cooking show che promette sfide all'ultimo fornello contro tipiche famiglie, italiane e non.

Da una parte Alessandro, dall'altra mamme, papà, figli, nipoti, nonni, zie. In comune un piatto: una "ricetta di casa" che Alessandro deve rivisitare aggiungendo la sua dose di estro e creatività.  In palio: la soddisfazione di confrontarsi con un vero chef e, addirittura, la possibilità di batterlo sul suo stesso territorio.

Lo studio, allestito come un vero e proprio "faccia a faccia" con due postazioni speculari, è l'arena della sfida, combattuta fino all'ultimo secondo tra pentole, musica, suggerimenti su tecniche culinarie e trucchi da chef. A decretare il vincitore, una giuria di amanti della buona tavola, composta da due adulti ed un ragazzino, scelti tra gli abbonati Sky.

Tra le passioni di Ale, oltre alla cucina c'è la musica, che fa da sottofondo ad ogni sua esecuzione ai fornelli. Così, prima della sfida vera e propria, in ogni puntata, il "social chef lancerà il guanto" anche al pubblico a casa tramite Facebook.

Prima dell'inizio di ogni puntata, Alessandro darà al pubblico alcuni indizi, che li condurranno alla scoperta del brano del giorno. Sulla fanpage di Sky Uno, il pubblico potrà tentare di indovinare la scelta musicale e conquistare punti per "scalare" la classifica di Ale contro Tutti.

Ma non è tutto: al termine della puntata, gli spettatori di Sky Uno potranno cimentarsi in un secondo contest che riguarda la ricetta del giorno successivo. Dalla fine della puntata - e fino alla messa in onda della puntata successiva - sulla fanpage compariranno una serie di indizzi che condurranno alla scoperta della ricetta scelta dalla famiglia per sfidare Ale.

Al termine della stagione, chi avrà totalizzato il maggior numero di punti, potrà vincere un pranzo preparato in esclusiva dallo chef in persona.

Ogni giorno, inoltre, Alessandro interverrà via Twitter e Facebook per dare consigli e suggerimenti agli spettatori, che potranno interagire con il programma attraverso il topic #alecontrotutti.

Ale contro tutti , una co-produzione Sky e Magnolia, è un programma di Nicola Lorenzi e Monia Palazzo,con la regia di Umberto Spinazzola e sarà in onda su Sky Uno fino al 13 dicembre 2012.

ALE CONTRO TUTTI: da venerdì 19 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.45 su Sky Uno HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofon...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011