Digital-News.it Logo

4 Ristoranti con Alessandro Borghese: nuova stagione su Sky e NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Bagagli chiusi, sta per ripartire l’avvincente viaggio tra i ristoratori italiani di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Le nuove sfide dell’iconico show, diventato un cult della televisione italiana, prendono il via domenica 3 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, quando chef Borghese salirà a bordo del suo inconfondibile van dai vetri oscurati, pronto a macinare chilometri su chilometri per scoprire le nuove tendenze della cucina nostrana e per decretare i ristoratori migliori.

Nelle puntate inedite della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, chef Alessandro Borghese vivrà la sua prima tappa a Bassano del Grappa, per poi spostarsi in Umbria, a Tropea, ad Ascoli e in Irpinia per sperimentare nuove forme di ristorazione lungo tutto la penisola. In questa edizione ancora maggior attenzione al territorio di riferimento: non a caso, i piatti e gli ingredienti più tipici e tradizionali di ciascuna zona diventeranno sempre più protagonisti dei nuovi episodi.

A Bassano Del Grappa, nella prima destinazione di questo nuovo itinerario - al via dal 3 settembre ogni domenica, in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – Alessandro Borghese cercherà il miglior ristorante storico della città. Bassano, ai piedi dell’omonimo monte, è considerata la capitale mondiale degli Alpini, ai quali è dedicato l’inconfondibile ponte di legno sul fiume Brenta. Oltre alle innumerevoli testimonianze storiche, la città vanta anche una tradizione gastronomica importante, influenzata prima da Venezia e poi dalla cultura asburgica. La cucina bassanese si compone di ingredienti poveri, come la polenta e l’anatra, ma ricchi di storia e autenticità. E Alessandro Borghese ricercherà proprio quei valori durante il suo viaggio culinario: la vera tradizione bassanese dimora ancora negli storici locali aperti da generazioni oppure oggi si trova nei ristoranti che hanno scelto di modernizzarsi pur rimanendo fedeli alla cucina locale?

In gara in questo episodio ci sono “Birraria Ottone” di Giorgia, “Danieli” di Edoardo, “Ristorante Al Ponte” di Antonio e “Osteria Il Terraglio” di Andrea.

Le regole che hanno reso Alessandro Borghese 4 Ristoranti un cult della televisione italiana restano immutate: quattro ristoratori, che condividono un aspetto o una caratteristica comune, si sfidano a colpi di gusto e originalità per aggiudicarsi il titolo di migliore in una determinata categoria e ottenere l’agognato e inconfondibile “dieci” dello chef. Ciascun ristoratore invita nel proprio locale gli altri tre pretendenti accompagnati da chef Alessandro Borghese, che non rinuncia alla sua scrupolosa ispezione nella cucina del locale per assicurarsi che gli elevati standard della ristorazione vengano rispettati senza tralasciare alcun dettaglio.

La temibile valutazione continua durante il pasto, quando il personale viene valutato su accoglienza, servizio e preparazione. I commensali prima commentano le portate che assaggiano e poi stilano la propria pagella assegnando un punteggio da 0 a 10 a location, menu, servizio e conto del ristorante, oltre alla quinta categoria, differente in ciascuna puntata. Tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno cimentarsi nello stesso piatto o ingrediente, molto rappresentativo del territorio di riferimento e ordinato da tutti i ristoratori al tavolo, per dar vita a un confronto ancora più diretto. A Bassano del Grappa si fronteggeranno sull’ingrediente principe della tradizione culinaria locale, l’Asparago Bianco: tenero e non legnoso, ha un sapore dolce-amaro caratteristico, che lo distingue da tutte le altre specie di asparago.

Il giudizio di chef Borghese sulla gara viene svelato solamente alla fine e, come sempre, i suoi voti possono confermare o ribaltare l’intera classifica. Il vincitore di ciascuna puntata, poi, oltre all’ambitissimo titolo di miglior ristorante, riceverà un contributo economico da investire nella propria attività.

Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso il “bollino” #Ale4Ristoranti esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

I RISTORANTI IN GARA NELL’EPISODIO DI BASSANO DEL GRAPPA

  • Birraria Ottone” di Giorgia: situato sotto i portici di una delle vie del centro, elegante e raffinato, è uno dei pochi locali storici appartenente alla stessa famiglia da ben cinque generazioni: aperto nel diciannovesimo secolo dal bisnonno austriaco di Giorgia, oggi è gestito dalla giovane con l’aiuto della madre e della nonna. Sommelier e responsabile del locale, perfezionista e appassionata, Giorgia esprime l’amore per la propria famiglia e la volontà di rimanere ancorata alle tradizioni attraverso la proposta del suo ristorante: «Con una nonna in cucina la tradizione deve esserci per forza, chi ci conosce sa che siamo veramente uniti», dice. Consapevole della bellezza e dell’unicità della location che racconta un tempo passato, è determinata nel difendere le proprie idee e la sua “Birraria Ottone”, che ormai considera una vera e propria casa.

  • Danieli” di Edoardo: storico locale a conduzione familiare, situato in una delle piazzette principali del centro e avviato negli anni ’30, oggi è gestito dalla quarta generazione formata da Edoardo e dal fratello Leone. Si considerano ormai un’istituzione a Bassano grazie a una proposta moderna e innovativa, con impiattamenti alla moda e un’estrema cura del dettaglio: «Siamo riusciti a guadagnarci una posizione di leadership nel panorama culinario della città», racconta Edoardo. Ambizioso e competitivo, è lui il vero padrone di casa e lavora con estrema cura e minuziosità: si occupa dell’accoglienza, del bar e del cocktail bar, ma supporta anche lo chef nella fase di sviluppo del menù. Il piatto forte è la cacio e pepe rivisitata con scampi e pane grattugiato al limone. Oggi Danieli vanta una location moderna e apre dalla mattina presto per la colazione fino alla tarda sera con cena e dopocena, senza dimenticare il pranzo e l’aperitivo, offrendo così un’esperienza a 360°.

  • Ristorante Al Ponte” di Antonio: rilevato 21 anni fa da Antonio (responsabile e titolare) e da suo fratello Flavio (lo Chef), lo spazioso locale ha mantenuto lo stesso nome dell’antica osteria aperta 20 anni prima da altri gestori. Collocato nella zona denominata “destra Brenta”, si affaccia direttamente sul celebre Ponte Vecchio ed è dotato di ampie e luminose vetrate che rendono la vista un punto forte e attirano numerosi turisti. I due fratelli di origine salentina, non a caso, sentono di poter vantare «il posto più bello di Bassano» e ostentano sicurezza anche nella preparazione degli asparagi perché i clienti «fanno i complimenti e tornano appositamente» per gustarli di nuovo. La proposta culinaria è legata al territorio ma influenzata dal Salento e da quel pizzico di estro e creatività che caratterizza Antonio, sempre allegro ed entusiasta della vita. Sul menù del “Ristorante Al Ponte” è specificato che ai piatti non vengono effettuate variazioni su richiesta.

  • Osteria Il Terraglio” di Andrea: situato nel centro di Bassano, è un locale intimo che sulle pareti racconta la storia di Bassano grazie alla presenza di numerose immagini d’epoca. La sua cucina è affidata ad Andrea, chef giovane ma già traboccante di esperienze in diversi Paesi del mondo. Amando profondamente le proprie radici, ha preferito tornare in città e portare a Bassano le conoscenze acquisite durante i suoi viaggi. Attento e preciso, si pone lo scopo di giungere alla perfezione perché «essere chef ti costringe ad essere bravo in tutto». Predilige una cucina sana e di conseguenza pone notevole attenzione alla scelta degli ingredienti e al tipo di cottura, per preservare il gusto e non alterare esageratamente i sapori.

Questa puntata di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” si è avvalsa della collaborazione di Città di Bassano del Grappa e Vicenza Film Commission. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo dei nuovi episodi di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” Generali Italia, Volkswagen Veicoli Commerciali, VERISURE ITALY, CONSORZIO ASTI Spumante e Moscato d’Asti, ChefLine, Rentokil Initial Italia. “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” è una produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia. Scritto da Alessandro Borghese, Nicola Lorenzi e Marco Tangerini. La regia è di Gianni Monfredini.

I nuovi episodi di ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI sono dal 3 settembre ogni domenica in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

 

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive


La nuova stagione Sky con progetti, produzioni, storie originali e una grande line up di sport - #Sky20Anni

04/07/2023, Milano - Simone Rossi per "Digital-News.it"

Parte una stagione ricchissima di show, con tutti i titoli più amati dell’intrattenimento made in Sky. Ripartono i flagship show: attese novità e nuovi talenti per il ritorno di X Factor, a MasterChef Italia si rimette in azione l’attesissimo e irrefrenabile trio dei giudici; prende il volo anche la nuova stagione di Pechino Express, reduce da un’annata straordinaria. E poi ancora, gli episodi inediti degli imperdibili show cult: le nuove pagelle di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, le più particolari idee in fatto di ospitalità di Bruno Barbieri 4 Hotel e le spose super competitive di Quattro matrimoni.

Nuova Stagione Sky 2023 - X Factor, MasterChef Italia, Pechino Express, 4 Ristoranti, 4 Hotel, 4 Matrimoni

X FACTOR
Da settembre in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le Audition, quindi la fase – sempre temutissima – dei Bootcamp, infine la selezione continuerà con gli Home Visit, l’ultimo step grazie al quale emergeranno le 12 migliori proposte di quest’anno, le più meritevoli di approdare sul palco dei Live Show. Nelle puntate in diretta la sfida si farà sempre più elettrizzante, un percorso senza possibilità di appello fino alla proclamazione del vincitore, un titolo che l’anno scorso – al termine di una finale appassionante – è andato ai Santi Francesi.

MASTERCHEF ITALIA
Da dicembre in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW 

Una nuova, attesissima, edizione di MasterChef Italia è alle porte. Le cucine più famose e ambite d’Italia sono pronte a riaprirsi per accogliere la Masterclass, guidata e giudicata - dall’altra parte dei fornelli - dallo strepitoso trio formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. A loro il compito di guidare gli aspiranti chef con nuove tecniche e preparazioni, organizzare le sfide e presentare i grandi ospiti italiani e internazionali che arriveranno in cucina, il tutto condito dalla loro irresistibile alchimia sempre più unica. Il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy ripartirà come sempre con i Live Cooking, la selezione che porterà poi alla formazione della classe dei 20 migliori cuochi amatoriali d’Italia che quest’anno si contenderanno – in una appassionante gara a ostacoli tra Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e Skill Test – il titolo andato l’anno scorso a Edoardo Franco al termine di una stagione indimenticabile.

PECHINO EXPRESS
Prossimamente in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Un’esperienza unica, carica di fatica, valori ed emozioni per i viaggiatori, un’avventura appassionante e coinvolgente per il pubblico. Pechino Express, il viaggio più affascinante e avvincente della tv italiana, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, riparte dopo il successo della scorsa stagione in cui Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio hanno incoronato in finale la coppia formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Le nuove coppie in gara correranno per un itinerario misterioso e inedito: maggiore sarà la sorpresa rispetto al mondo che le circonderà, maggiori saranno gli stimoli che ne ricaveranno, personalmente e per la competizione.

QUATTRO MATRIMONI
Prossimamente in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Gli ingredienti per il matrimonio perfetto sono un abito impeccabile, una location indimenticabile, invitati vivacemente partecipi e coinvolti e… spirito di competizione senza attenuanti per nessuno. Riparte Quattro matrimoni, la gara tra quattro spose che nel giorno più speciale della loro vita, oltre a controllare che tutti i preparativi per le loro nozze siano perfetti e a regalare ai propri ospiti una giornata indimenticabile, accettano di mettersi in sfida tra loro. A guidare la gara dell’iconico format, produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, c’è Costantino della Gherardesca, conduttore, anima e arbitro della sfida, che tiene le redini del gioco, raccoglie i commenti delle spose e soprattutto commenta lui stesso, con il suo humour inconfondibile, le nozze delle quattro concorrenti. Le spose protagoniste di ogni episodio vengono invitate l’una ai matrimoni delle altre e poi votano in quattro categorie - abito, cibo, location ed evento generale - quindi si riuniscono per un confronto finale durante il quale Costantino assegna il suo bonus; al termine, solo una di loro riceve la visita del neo-marito e si aggiudica quindi la puntata.

BRUNO BARBIERI 4 HOTEL
Prossimamente in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Si rimettono in gioco gli albergatori di tutta Italia, pronti ad affrontare le nuove sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel. Lo Chef stellato, esigente e severo esperto di hôtellerie, è ancora protagonista dell’iconica gara – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che mette in competizione gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola (e talvolta anche all’estero) con un meccanismo che rimane immutato: voti da 0 a 10 su cinque categorie, location, camera, colazione, servizi, prezzo, e un occhio di riguardo da parte di Bruno Barbieri alle scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori, che lo portano ad apporre il suo “sigillo green”. Alla fine della puntata, l’hotel che avrà ottenuto il punteggio più alto si aggiudicherà un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.


Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 14 maggio Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi Abbonati subiti o richiedi una chiamata gratuita per info!

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨