Digital-News.it Logo

Juventus - Napoli, la storia è oggi: una lunga maratona su Sky Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Juventus - Napoli, la storia è oggi: una lunga maratona su Sky Sport HDIn occasione del big match dell'8^giornata di Serie A, sabato 20 ottobre Sky riserverà un canale dedicato, Sky Calcio 1 HD (canale 251) alla sfida che, oggi come negli anni '80, vede di fronte le due principali candidate allo scudetto: Juventus-Napoli. Dalle ore 12, speciali e partite storiche tra bianconeri e azzurri costituiranno la marcia d'avvicinamento al big match.

Ma su Sky, la sfida parte già venerdì 19 ottobre, con una serata speciale dedicata a Juventus-Napoli: appuntamento dalle 21 su Sky Sport 1 HD per vivere la vigilia della partita più attesa di questa giornata di Campionato.

Sabato, poi, si partirà a mezzogiorno con "Numeri, speciale Juventus-Napoli", la storia della supersfida attraverso i numeri per scoprire tutte le curiosità, campione per campione, partita per partita, con le immagini dei gol e dei momenti più spettacolari.

Alle 12.30 in programma l'appuntamento con "Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona": il più grande "storyteller" del giornalismo sportivo italiano torna a raccontare il calcio in esclusiva su Sky e ci porta a scoprire la storia di Maradona, dai primi passi a Buenos Aires al legame indissolubile con il Napoli.

Alle 13 sarà la volta di "Juventus-Napoli History Remix, gli anni ‘80", la storia della sfida che ha infiammato gli anni '80 "remixata" con le grandi hit italiane delle classifiche dell'epoca, da Platini a Maradona, da Paolo Rossi a Careca, da Boniperti a Ferlaino.

Alle 13.30 in onda "Juventus-Napoli, la parola alla difesa: interviste a Chiellini e Cannavaro": la grande sfida dello Juventus Stadium in una doppia intervista ai due pilastri della difesa bianconera e azzurra, che ripercorrono la rivalità accesa negli ultimi anni tra due club che nella stagione 2006/2007 si sono affrontati in Serie B, mentre adesso lottano ai vertici.

Sabato il pre partita comincerà alle 17, in diretta dallo "Juventus Stadium", condotto da Ilaria D'Amico con Gianluca Vialli e Massimo Mauro, mentre Sky Sport24 HD farà vivere l'attesa live minuto per minuto per tutta la giornata.

Solo gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere le elaborazioni tattiche di Piero e il guardalinee elettronico, la camera speciale "E-MOTION" con la super moviola per non perdere neppure un dettaglio grazie alla regia dedicata con telecamere esclusive. Tutto questo rigorosamente in Alta Definizione.

Alle ore 18, il fischio d'inizio di Juventus-Napoli, live su Sky Calcio 1 HD/canale 251 e Sky SuperCalcio HD/canale 205. A seguire, il post partita sarà dedicato sul canale della gara.

Per chiudere la giornata, da mezzanotte, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio, spazio ai telespettatori e alle loro domande, alle quali darà risposta Mario Sconcerti in "Terzo Tempo, in onda con noi", condotto da Federica Masolin.

La partita sarà visibile ai clienti Sky con il Pacchetto Calcio.

E' comunque possibile acquistare il Pacchetto Calcio o la singola partita andando sul sito www.sky.it/faidate oppure chiamando il numero 199.100.500 oppure premendo il tasto Primafila del tuo telecomando.    

VENERDI' 19 OTTOBRE su Sky Sport 1 HD (canale 201)

  • Ore 21.00 Juventus-Napoli History Remix, gli anni ‘80
  • Ore 21.30 Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona
  • Ore 22.00 Numeri, speciale Juventus-Napoli
  • Ore 22.30 Juventus-Napoli, la parola alla difesa: interviste a Chiellini e Cannavaro

SABATO 20 OTTOBRE su Sky Calcio 1 HD (canale 251)

  • Ore 12.00 Juventus-Napoli History Remix, gli anni ‘80
  • Ore 12.30 Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona
  • Ore 13.00 Numeri, speciale Juventus-Napoli
  • Ore 13.30 Juventus-Napoli, la parola alla difesa: interviste a Chiellini e Cannavaro
  • Ore 14.00 Numeri, speciale Juventus-Napoli
  • Ore 14.30 Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona
  • Ore 15.00 Juventus-Napoli History Remix, gli anni ‘80
  • Ore 15.30 Juventus-Napoli, la parola alla difesa: interviste a Chiellini e Cannavaro
  • Ore 16.00 Numeri, speciale Juventus-Napoli
  • Ore 16.30 Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona

  • Ore 17.00 Pre partita dallo Juventus Stadium di Torino (diretta)
    Conduce: Ilaria D'Amico con Gianluca Vialli e Massimo Mauro
  • Ore 18.00 Calcio, Serie A: Juventus vs Napoli (diretta)
    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
    Bordocampo: Massimo Ugolini, Giovanni Guardalà, Veronica Baldaccini, Francesco Cosatti
  • Ore 20.00 Post partita dallo Juventus Stadium di Torino (diretta)
    Conduce: Ilaria D'Amico con Gianluca Vialli e Massimo Mauro

  • Ore 21.00 Calcio, Serie A: Juventus vs Napoli (replica integrale)
  • Ore 22.45 Sky Calcio Postpartita Juventus-Napoli e Lazio-Milan (diretta)
  • Ore 24.00 Terzo Tempo, in onda con noi (diretta)
    Conduce: Federica Masolin con Mario Sconcerti

Juventus - Napoli, la storia è oggi: una lunga maratona su Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011