Renzi e Vendola accettano la proposta del confronto in tv su SkyTg24
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
"Io ci sto, pronto! Fatemi sapere quando …". Lo ha detto Matteo Renzi, alla consegna della lettera di invito da parte di un giornalista di Sky TG24 per un faccia a faccia sul canale all news con gli altri candidati alle primarie del Partito democratico.
"Decidete come farlo - ha continuato - noi ci siamo, mi piacerebbe un confronto anche a due, come avviene negli altri Paesi, dove ci sono confronti fra tutti ma anche a due, comunque decideranno i candidati come farlo… Io sono pronto a confrontarmi con serenità, non facendo polemiche” .
Rispondendo sempre al giornalista di Sky TG24 sulla condivisione delle regole da seguire nel faccia a faccia ha replicato: “Vediamo…almeno queste…”.
Nichi Vendola parteciperà ai faccia a faccia promossi da Sky TG24. Questa mattina il leader di Sel ha infatti accettato la lettera invito consegnatali da un giornalista del canale all news : "Sì, ci sarò, - ha detto - anche perché talvolta è un po' comico vivere la contesa pubblica attraverso la lettura delle agenzie, senza potersi guardare negli occhi".
Sollecitato infine sul bisogno che possa o no esserci bisogno di un confronto di questo genere ha riposto: "Sì, soprattutto per me, che patisco una censura rispetto invece a qualcun altro che gode di una strepitosa bolla mediatica"