Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY - 10a Giornata Premier League: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Calcio Estero SKYIn Inghilterra la Premier League si appresta a mettere in scena la decima giornata, che avrà in Manchester United-Arsenal di sabato il suo clou.

La classifica vede sempre in testa il Chelsea con 22 punti, ma che dopo la sconfitta casalinga accusata nel turno precedente proprio con i "Red Devils", ha visto avvicinarsi United e Manchester City, ora staccati dai "Blues" di una sola lunghezza.

Dopo la capolista, battuta non senza polemiche a Stamford Bridge, Rooney e compagni tornano nel loro Old Trafford per giocare un'altra grande sfida, un'altra grande classica del calcio inglese, piena di trofei e rivalità, come quella con l'Arsenal di Arsene Wenger. Motivo in più per non perdere questo big-match, la prima volta di Van Persie contro il suo passato londinese, che tante soddisfazioni ha dato al bomber olandese, portandolo ad essere uno degli attaccanti più bravi e ambiti del calcio europeo e che anche nello United sta confermando la sua bravura sotto porta, e non solo. In classifica i "Gunners"sono sesti con 15 punti.

Dopo due sconfitte consecutive, che hanno messo fine all'imbattibilità in Champions e in campionato, il Chelsea di Di Matteo prova ripartire dal Galles, dove sarà di scena sabato nel confronto con l'insidioso Swansea City, 11esimo a quota 11.

In trasferta anche i campioni in carica del Manchester City di Mancini e Balotelli, che andranno a far visita al West Ham, formazione da non sottovalutare, attualmente al nono posto a quota 14.

10 punti in 9 partite sono davvero un bottino mediocre per un club glorioso e ambizioso come il Liverpool che, salvo clamorosi rovesci di chi sta davanti, sembra già destinato ad una Premier non di altissimo livello. Non tutto è perduto, almeno per un posto in Europa, ma i "Reds" devono tornare a vincere, per non rischiare di finire nel girone dei mediocri. Domenica l'occasione per ripartire, visto che si giocherà ad Anfield. Avversario da non sottovalutare, però, trattandosi del Newcastle, che di punti ne ha 13. Nelle zone alte della graduatoria c'è il Tottenham, quarto a quota 17, che affronterà al White Hart Lane il Wigan, che con 8 punti occupa la 15esima piazza. Su Sky Sport, da seguire anche Queens Park Rangers-Reading e il "Monday Night" fra West Bromwich e Southampton, che chiuderà lunedì sera questo turno di Premier.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Saranno ben 7 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO tra il 3 e il 5 Novembre 2012. 14 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione. Un incontro, Chelsea-Manchester United, trasmesso anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv 3D.

Sabato 3 Novembre 2012

  • Ore 13.45 Premier League: Manchester United vs Arsenal
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD (can. 205-253)
    differita ore 18 su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Federico Zancan

  • Ore 16.00 Premier League: Swansea City vs Chelsea
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD (can. 205-253)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano 

  • Ore 16.00 Premier League: Tottenham vs Wigan
    differita ore 21 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
    Telecronaca: Emanuele Corazzi

  • Ore 18.30 Premier League: West Ham vs Manchester City
    diretta su Sky Calcio 3 HD (can. 253)
    Telecronaca: Nicola Roggero

Domenica 4 Novembre 2012

  • Ore 14.30 Premier League: Queens Park Rangers vs Reading
    diretta su Sky Calcio 8 HD (can. 258)
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 17.00 Premier League: Liverpool vs Newcastle
    diretta su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 8 HD (can. 203-205-258)
    Telecronaca: Massimo Marianella

Lunedi 5 Novembre 2012

  • Ore 21.00 Premier League: West Bromwich vs Southampton
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    Telecronaca: Nicola Roggero

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012