Digital-News.it Logo

La settima stagione di Dexter da stasera in anteprima su FoxCrime HD (Sky canale 117)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Dal 12 novembre 2012 ogni lunedì alle 21.55 torna su FoxCrime (canale 117 di Sky) in prima visione assoluta per l'Italia la settima stagione di DEXTER, la serie che vede protagonista Michael C. Hall (Six Feet Under) nei panni di Dexter Morgan, il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte.

La scorsa stagione aveva lasciato il pubblico con un grande colpo di scena quando Dexter era stato colto di sorpresa dalla sorella Debra (Jennifer Carpenter)  durante uno dei sui rituali di uccisione.

L'accaduto mette in seria discussione i sentimenti della sorella, che da poco aveva scoperto di provare per Dexter qualcosa di più profondo.  Per nascondere a Debra la sua terribile natura di serial killer, Dexter attribuisce questo gesto isolato allo stato di malessere in seguito alla recente morte di Rita, madre di suo figlio. Convince così la sorella a non chiamare la polizia, bensi ad aiutarlo a nascondere le tracce dell'omicidio, sperando che il seme del sospetto non si sia oramai insinuato tra i due.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011