Arriva su AXN, canale 120 di Sky, la nuova miniserie tv CHAOS, comedy-drama ideato da due talenti dello spessore di Brett Ratner (Prison Break) e Tom Spezialy (Desperate Housewives) e incentrata sulle vicende di un gruppo di spie della CIA sotto copertura, alle prese con minacce alla sicurezza nazionale, intrighi politici e possibilità di licenziamento a causa di tagli al budget. L'appuntamento è da venerdì 7 dicembre, alle 21:00 con un doppio episodio.
CHAOS inaugura la stagione invernale di AXN, che sarà ricca di sorprese e adrenalina. La serie TV prodotta da 20th Century Fox Television e CBS Television Studios, racconta le vicende della sezione Clandestine Homeland Administration and Oversight Services - da cui l'acronimo CHAOS - e dell'ultimo arrivato Rick Martinez, agente non proprio di successo e "talpa inconsapevole" all'interno del team. Ma la copertura, imposta a Martinez dal vicedirettore H.J. Higgins per poter spiare da vicino il non convenzionale gruppo di spie specializzate nella lotta al terrorismo, non durerà molto. Martinez si unisce al team guidato da Michael Dorset, agente-psicologo e genio tattico, in prestito alla CIA. Gli altri appartenenti al gruppo sono lo scozzese Billy Collins, screditato dal servizio segreto britannico e deportato dal Regno Unito, e Casey Malick, "l'arma umana", con dodici anni di esperienza all'interno dell'agenzia. In un ambiente zeppo di spie disoneste, in cui ogni giorno si dovrà necessariamente affidare la propria vita anche al lavoro degli altri, Rick Martinez dovrà fidarsi di Adele Ferrer, vicedirettore che sembra avere a cuore il suo interesse, oppure dell'agente Fay Carson, esperta nel decifrare le storie personali?
Il cast di CHAOS è composto da attori già noti al pubblico italiano come Freddy Rodriguez (Six Feet Under, Ugly Betty e Scrubs) che interpreta Rick Martinez, ed Eric Close (Senza Traccia, Sisters e la soap opera Santa Barbara) nei panni di Michael Dorset. Una citazione a parte meritano Kurtwood Smith (The X-Files, Star Trek: Voyager ma famoso soprattutto per aver interpretato il padre di Neil Perry ne L'Attimo Fuggente e Clarence Boddicker in Robocop - Il Futuro della Legge) nel ruolo di H.J. Higgins, e Tim Blake Nelson (Donnie Brasco, La Sottile Linea Rossa, Minority Report, Mi presenti i tuoi? e Syriana ma anche regista di O come Otello) in quello di Casey Malick.
La prima serie di CHAOS è stata inoltre insignita del 26° Annual Imagen Awards, come omaggio alla positiva immagine del mondo latino che traspare nella serie.