Digital-News.it Logo

Call My Agent Italia, la CMA torna su Sky e NOW nella irresistibile seconda stagione

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Si riaccendono i riflettori sul dietro le quinte del cinema italiano. Un nuovo capo, storie d'amore inaspettate, tormenti imprevisti e tante nuove, straordinarie, guest star attendono gli agenti della CMA, l’agenzia al centro di CALL MY AGENT - ITALIA, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent. La seconda stagione torna dal 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW con due nuovi episodi a settimana (su Sky Serie tutti i venerdì in prima serata), disponibili anche on demand e in 4K HDR. Prodotti da Sky Studios e da Palomar, i nuovi episodi della serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del nostro showbiz sono diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato.

In sei nuovi episodi, la seconda stagione promette di tornare a divertire svelando nuovi aspetti del dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Luci e ombre, humour e glamour. Al centro ancora le vicissitudini della CMA, la Claudio Maiorana Agency, immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure dei suoi soci, sempre alle prese con le carriere dei più grandi protagonisti dello showbiz e pronti a nuove sfide.

Affiancati anche quest’anno da tanti sorprendenti cammei, tornano tutti i protagonisti della prima stagione: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e l’appena scomparsa Marzia Ubaldi, a cui sarà dedicato il primo episodio, ancora nei ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi anche un nuovo ingresso nel cast, Pietro De Nova (sarà Evaristo Loi), e il ritorno di Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, e di Emanuela Fanelli nei panni di una delle attrici più “stravaganti” della CMA, Luana Pericoli, ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

A dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti con le loro tragicomiche vicende fra lavoro e vita privata, anche per questa stagione grandissimi nomi del nostro mondo dello spettacolo, guest di ciascuna puntata nei panni di se stessi: Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino e Gian Marco Tognazzi, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Serena Rossi e Davide Devenuto, Elodie, Sabrina Impacciatore.

SINOSSI - Ritroviamo Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira: i soci della storica agenzia di spettacolo romana Claudio Maiorana Agency, nota a tutti come “CMA”, sono pronti ad affrontare altre sfide. Un nuovo capo, storie d'amore inaspettate, molti imprevisti e tante nuove special guest. Con l’aiuto dei fidati assistenti – Camilla, Pierpaolo, Monica e Sofia – i nostri agenti sono disposti a tutto pur di far brillare le loro stelle, volti noti e amatissimi dal pubblico, grandi personaggi dello showbiz italiano che interpretano loro stessi. Il divertimento si riconferma con il ritorno di Corrado Guzzanti, ancora “preda” della terribile Luana Pericoli e tante novità. Ci sono “le Valerie”, ovvero Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, che accettano di recitare insieme in un film di cui scopriranno la sceneggiatura giorno per giorno. Ci sono Gabriele Muccino, che annuncia di aver rilevato le quote della CMA scatenando il caos in ufficio, e Gian Marco Tognazzi, rimasto incastrato in un ruolo un po’ troppo “ingombrante”. Claudio Santamaria è disposto davvero a tutto pur di interpretare Giordano Bruno in un importante film internazionale e una stressante intervista di coppia rischia di mettere in crisi una delle coppie più solide del cinema italiano: Serena Rossi e Davide Devenuto. Elodie è stata scelta per il nuovo film di Dario Argento, ma un evento inatteso rischia di trasformare in un film dell’orrore anche la sua vita, mentre Sabrina Impacciatore, dopo il successo ottenuto oltreoceano, sarà la nuova madrina del Festival di Venezia, ma “jet set”, si sa, spesso fa rima con “jet lag”…

SCHEDE PERSONAGGI

  • VITTORIO BARONCIANI | Michele Di Mauro - 56 anni, ambizioso e sicuro di sé, l’avvocato Baronciani è l’agente più spregiudicato della CMA. Ha fatto suo il motto di Claudio Maiorana, il fondatore dell’agenzia, “Il film giustifica i mezzi”, ma rischia di essere sopraffatto dai problemi personali: dopo aver scoperto che Camilla è sua figlia, la moglie l’ha sbattuto fuori di casa e il figlio non gli rivolge più la parola. E quindi per lui non è più così semplice separare lavoro e vita privata…

  • LEA MARTELLI | Sara Drago - Determinata e intraprendente, Lea, 36 anni, è l’agente più talentuosa della CMA. Innamorata del cinema, sul lavoro è una vera macchina da guerra. Certo, la relazione con la bella finanziera le ha creato non pochi problemi e – purtroppo o per fortuna – l’ha trasformata: Lea non riesce più a lasciarsi andare come prima. D’altronde, non è facile tornare a essere la sciupafemmine di un tempo, se si ha il cuore ancora spezzato.

  • GABRIELE DI LILLO | Maurizio Lastrico - Quarantenne dal cuore grande, simpatico e gentile, Gabriele è protettivo e leale sia con i suoi attori che con i colleghi. Sul lavoro non si risparmia e la presenza di Sofia ha restituito alla sua vita il calore che mancava. Lei è il centro del suo mondo – la sua fidanzata, una sua dipendente, una assistita in cui crede fermamente. Certo, rappresentarla come attrice non è semplice, ma chi potrebbe mai metterci più impegno di lui nel trovarle i giusti casting?

  • ELVIRA BO | Marzia Ubaldi - Grande signora del cinema italiano, la settantenne Elvira Bo lavora alla CMA fin dalla sua fondazione. Inseparabile dal suo simpatico cagnetto Marcello, è una donna di mondo, colta e dalla battuta pronta. Nella sua carriera ne ha viste di cotte e di crude e per questo grazie alla sua esperienza è in grado di sostenere e consigliare anche i giovani talenti, dispensando battute sagaci che spesso sanno essere più lenitive di mille parole.

  • PIERPAOLO PUGLISI | Francesco Russo - Pierpaolo è il fedelissimo assistente, ma soprattutto consigliere, di Gabriele Di Lillo e non perde mai occasione di dire la sua, anche quando sarebbe meglio tacere. Trentunenne scaltro e molto abile nel suo lavoro, sogna di diventare a sua volta agente e per portarsi avanti ha già pronti i biglietti da visita. Ama il glamour, i riflettori e le star, eppure, in questo ultimo periodo, terribili incubi lo tengono sveglio…

  • MONICA FERRI | Sara Lazzaro - 39 anni, gonne a ruota e look anni Cinquanta, Monica, con la sua efficienza e la sua tendenza al perfezionismo, è un elemento insostituibile dell’agenzia. Adora il suo lavoro, ma ancora di più adora il suo capo Vittorio Baronciani, per cui farebbe qualsiasi cosa. Da quando si è separato dalla moglie, però, lo vede sempre troppo giù di corda e questo non va per niente bene. Cosa potrebbe inventarsi per farlo tornare in sé?

  • CAMILLA ZANON | Paola Buratto - Chi l’avrebbe mai detto? La giovane e inesperta Camilla è riuscita a sopravvivere al periodo di prova come assistente della temutissima Lea Martelli. Imparare dalla migliore le ha permesso di crescere e trovare la propria strada. Sempre gentile e disponibile con tutti, ormai è parte integrante dell’agenzia, ma il segreto che la lega a Vittorio è una bomba a orologeria che potrebbe esplodere da un momento all’altro.

  • SOFIA DE ROSA | Kaze - Nonostante abbia deciso di intraprendere la carriera d’attrice, la splendida Sofia ancora non se la sente di abbandonare il suo desk alla reception della CMA. Vive con entusiasmo e alla luce del giorno la sua storia con Gabriele, senza preoccuparsi del fatto che è anche il suo capo e il suo agente. Lei vorrebbe essere trattata come tutte le altre assistite, ma lui a volte sembra prendere i suoi provini un po’ troppo sul personale…

  • LUANA PERICOLI | Emanuela Fanelli - La stimatissima e amatissima – per lo più da sé stessa – Luana Pericoli è diventata una diva dopo aver firmato un contrattone internazionale per “Laika”, il suo esordio da attrice, regista, sceneggiatrice… e molto altro. Nessuno ci credeva a parte lei, e ora finalmente la rete le ha proposto un biopic sulla sua vita. Ma per Luana è imprescindibile la partecipazione della sua musa ispiratrice, Corrado Guzzanti.

  • EVARISTO | Pietro De Nova Assistente timido e occhialuto di Gabriele Muccino, viene scaraventato nel mondo della CMA, dove è costretto ad affrontare le ire di Lea, la supponenza di Vittorio e l’indifferenza di Gabriele. Nessuno, nemmeno gli assistenti, sembra avere il tempo di aiutarlo anche solo a trovare un toner. L’unica ad accorgersi di lui è Camilla. E se questa fosse la fortuna della più giovane del gruppo?

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

NOTE DI PRODUZIONE – Sky Studios

È davvero un grande orgoglio per me tornare dal nostro pubblico con una seconda esilarante stagione di Call My Agent - Italia. Torniamo con le storie degli agenti della CMA nelle loro avventure alle prese con lo star system italiano e non mancheranno novità e colpi di scena. Avremo poi nuove meravigliose guest star di puntata – oltre a qualche felice ritorno – che anche quest’anno si sono messe in gioco e hanno dato prova di saper ridere di sé , e tantissimi saranno i camei durante la stagione, in questa giostra tra realtà e spettacolo. Con Palomar al nostro fianco, nostro partner di lunghissimo corso, ci siamo buttati in questo ambizioso progetto con la voglia di raccontare questo mondo affascinante e quasi irraggiungibile attraverso un linguaggio diretto, irriverente, vicino al pubblico, mettendo a nudo l’umanità delle star e dei loro agenti. E lo abbiamo fatto, anche questa volta, cercando di alzare ancora di più l’asticella della qualità e del divertimento. Il comparto creativo, capitanato da Luca Ribuoli alla regia e Lisa Nur Sultan alla scrittura, è riuscito a continuare il vincente percorso della prima stagione e a dare ormai al titolo un’identità tutta sua, mantenendo gli stilemi e l’anima del format francese, ma procedendo verso una direzione originale, attuale e avvincente. Per Sky Studios è inoltre un piacere proseguire in un genere a cui siamo molto affezionati, quello della commedia, che continueremo a esplorare per il nostro pubblico, in un quadro di proposte sempre differenti, ma con un denominatore comune: la qualità, sempre alla base delle nostre scelte.   Auguro quindi al pubblico di divertirsi e di appassionarsi sempre di più alle sgangherate avventure dei nostri protagonisti, con un tenero pensiero verso la magnifica Marzia Ubaldi, che ci ha lasciato poco dopo le riprese e che ci ha fatto dono di un’Elvira energica, brillante, coraggiosa e per questo indimenticabile.  

Nils Hartmann
Executive Vice-President Sky Studios per l’Italia

NOTE DI PRODUZIONE – Palomar

Lavorare sulla seconda stagione di Call My Agent - Italia insieme a Sky è stata per Palomar un’occasione imperdibile per continuare a proporre un punto di vista particolare e sempre diverso agli spettatori sul mondo dello spettacolo e invitarli a entrare in quel microcosmo ammantato di mito che è il jet set. Grazie alla scrittura di Lisa Nur Sultan e alla regia di Luca Ribuoli, partendo dal modello francese di “Dix pour cent”, abbiamo provato a raccontare le passioni, le manie e le ambizioni delle star del cinema italiano e quelle dei loro agenti. La CMA si è trasformata in un vero e proprio luogo fisico in cui raccontare l’Italia intera e dove ripercorrere la storia del nostro cinema e della televisione, svelarne i segreti e sondarne i misteri, facendo di Call My Agent non un semplice adattamento, ma una serie squisitamente italiana. Quest’anno siamo tornati a ospitare alcuni tra i più grandi artisti del nostro cinema, che ci hanno regalato le loro esperienze e alcune straordinarie invenzioni. Con loro e con i loro “veri” agenti ci siamo divertiti a mettere in scena racconti, aneddoti, intuizioni e ossessioni con ironia e una buona dose di verità. Non vediamo l’ora di condividere questa nuova stagione di Call My Agent - Italia con il suo pubblico, sperando di ripagare l’attesa che si è creata e che, ancora una volta, possiamo ridere insieme e far crescere la voglia di cinema.

Carlo Degli Esposti e Nicola Serra
Produttori Palomar

NOTE DI REGIA

La seconda stagione di Call My Agent - Italia è un affondo nell’emotività delle star. Quel che accade alla star ha a che fare con gli impulsi, le paure, i desideri e i sogni, gli equilibri cercati e quasi mai trovati per sopravvivere a se stessa, per assicurarsi un’occasione di entrare nell’Olimpo, di consolidare quello status, di ritrovare la fiducia e la stima degli altri, di accreditarsi per esistere dentro e fuori la scena. Gli affetti e gli amori, insomma le cose importanti, sono quasi degli incidenti che bisogna far rientrare nel treno dello spettacolo-vita, che corre veloce e che nessuno sa o può fermare. I momenti della vita della star coincidono con quelli dell’attore in scena in un continuo entrare e uscire dalla realtà. Se la vita è adesso, qui e ora, allora il farsi del racconto della seconda stagione di Call My Agent - Italia vive di quell’immediatezza, di quei momenti cercati, sperati, sollecitati in cui tutto vive di luce inattesa. Ho girato quasi in apnea una serie molto ricca di avvenimenti, fatti e incidenti che restituiscono l’esatta condizione di come vive un agente dello spettacolo, che deve reggere i colpi delle novità dell’ultimo minuto e l’isteria dell’ultimo secondo. Insomma, ho cercato questa volta di essere uno dei miei attori, immergendomi ancora di più, vivendo insieme a loro le urgenze degli eventi come il Festival di Venezia, con tutta la carica emotiva che porta con sé. Il risultato è una serie sull’orlo di una crisi di nervi, immersa nell’incomprensibile e inafferrabile mondo contemporaneo.

Luca Ribuoli

CASTING

Call My Agent - Italia ha rappresentato una grande sfida. Sono stato un grande fan della prima ora della serie francese “Dix pour cent”. Quindi, quando mi hanno contattato per offrirmi l’opportunità di lavorare al casting del remake italiano, ho provato un mix di entusiasmo e preoccupazione. Da un lato, la felicità di contribuire a un progetto così significativo; dall’altro, l’ansia di affrontare la sfida di adattare una serie di successo e di grande qualità. Nonostante gli agenti e gli assistenti della versione italiana fossero per alcuni aspetti molto simili a quelli francesi, abbiamo ritenuto essenziale evitare di cercare semplicemente duplicati o personaggi che fossero copie esatte dei loro omologhi francesi. Questo approccio non solo per garantire una genuina italianità e originalità nel cast dell’agenzia, ma anche per evitare che gli spettatori che avevano già visto la versione francese percepissero il remake italiano come una semplice copia. Il processo di ricerca del cast è stato molto impegnativo, ma allo stesso tempo stimolante e divertente. Non è comune per un Casting Director avere l’opportunità di assegnare i ruoli principali di una serie a interpreti talentuosi, ma ancora non così noti al grande pubblico. La costruzione del loro mondo è stata divertente e ci ha dato l’occasione di creare, insieme a Luca Ribuoli e Claudia Marotti, un microcosmo ricco di sfumature in cui si potessero affacciare i nostri talent guest alle prese con il ruolo più difficile della propria carriera: interpretare sé stessi.

Francesco Vedovati, Casting Director

LOCATION

Call My Agent - Italia è la serie che rappresenta il cuore moderno del cinema italiano. Direttamente connessa ai talent, ai set cinematografici e ai grandi eventi che disegnano questo mondo, richiedeva un’ambientazione di alto e unico livello; abbiamo deciso quindi di dare un’impronta contemporanea come i protagonisti che raccontiamo, abbinata all’unicità classica della città eterna. Per questo motivo Piazza del Popolo diventa la naturale location per raccontare l’esterno della nostra Claudio Maiorana Agency. Il cuore pulsante di una Roma diurna, viva, rapida e risolutrice. Da qui parte ogni nostra storia e qui giunge a compimento. L’interno dell’agenzia, da noi interamente studiato e progettato, è stato ricostruito nei teatri di posa degli Studios, ex Stabilimenti De Paolis. Le location esterne sono state cercate per la maggior parte all’interno del centro cittadino, puntando sulla bellezza iconica della città e mescolandola con i maggiori interventi architettonici degli ultimi anni. Dall’imponenza di Giordano Bruno a Campo de’ Fiori, alla balera in Largo dei Librari passando per la modernità della sala proiezioni del MACRO. Ma questa seconda stagione non è solo Roma, ma anche grandi eventi e grande festival. Ecco, quindi, i nostri sfilare sul tappetto rosso dell’80a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tra suite, spiagge, ville e canali divincolandosi tra timori, scandali e feste scatenate. Queste sono le location della seconda stagione di Call My Agent - Italia, a cui si alternano set cinematografici ricostruiti nei posti più disparati. Una scatola nella scatola. Giusta commistione tra finzione e realtà; tra il mondo reale e quello di finzione a cui fa riferimento.

Francesco Beltrame, produttore esecutivo

IL PRIMO APPUNTAMENTO

La CMA riapre i battenti e l’adrenalina è già al massimo: le emergenze sono all’ordine del giorno e gli scandali sempre dietro l’angolo per gli instancabili agenti protagonisti della seconda stagione di CALL MY AGENT - ITALIA, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent, in onda da venerdì, 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW con due nuovi episodi a settimana (su Sky Serie tutti i venerdì in prima serata), disponibili anche on demand e in 4K HDR.

La CMA, l’immaginaria agenzia di spettacolo raccontata dalla serie, è sotto attacco: dopo il gigantesco flop di critica di Bastianazzo, opera prima che doveva essere in grado di lanciare nel firmamento del cinema italiano la stella degli eccentrici Cugini Pigna, ai soci della CMA non è più consentito sbagliare. Ma non c’è tempo per autocommiserarsi, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi sono in agenzia per cominciare i preparativi per un nuovo lungometraggio “a scatola chiusa”: il casting director Francesco Vedovati, regista del misterioso film, vuole infatti che scoprano la sceneggiatura di giorno in giorno, senza leggere nulla prima delle riprese. Forse però, almeno i loro agenti avrebbero dovuto dare un’occhiata al copione prima della firma del contratto…

Ed è quando sembra che non possa andare peggio di così che arriva Gabriele Muccino con un nuovo progetto per l’agenzia che implicherà un licenziamento e un drastico cambio di registro per la CMA. Intanto Gian Marco Tognazzi è su tutte le furie, incastrato com’è in un ruolo un po’ troppo “ingombrante”. E a proposito di attori rimasti incastrati, Corrado Guzzanti è ancora ostaggio di Luana Pericoli (Emanuela Fanelli) e del suo documentario biopic…

Prodotti da Sky Studios e da Palomar, i nuovi episodi della serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del nostro showbiz sono diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato.

Affiancati anche quest’anno da tanti sorprendenti camei – nel primo episodio compariranno anche l’influencer Mattia Stanga e il casting director Francesco Vedovati - tornano tutti i protagonisti della prima stagione: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e l’appena scomparsa Marzia Ubaldi, a cui è dedicato il primo episodio, ancora nei ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi anche un nuovo ingresso nel cast, Pietro De Nova (sarà Evaristo Loi), e il ritorno di Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, e di Emanuela Fanelli nei panni di una delle attrici più “stravaganti” della CMA, Luana Pericoli, ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

A dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti con le loro tragicomiche vicende fra lavoro e vita privata nei prossimi episodi Claudio Santamaria, Serena Rossi e Davide Devenuto, Elodie, Sabrina Impacciatore.

CALL MY AGENT | SECONDA STAGIONE - Dal 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨