Zona DAZN

Domenica 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 04 gennaio 2015
 05:00

Domenica 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Diavolo veste Prada
Cantava Marylin che ''i diamanti sono i migliori amici delle ragazze''. Oggi invece lo sono le scarpe, soprattutto se ci si trova a New York, nella redazione del Runway, la più influente rivista americana nel settore della moda, e non si possiede almeno un paio di Manolo Blahnik. È questo il caso della giovane, sveglia ma un po’ trasandata Andy Sachs, aspirante giornalista neolaureata, giunta nella Grande Mela col cuore colmo di speranze. L’impiego come assistente della spietata direttrice del Runway Miranda Priestley, le potrebbe aprire diverse porte per il futuro. Si tratta solo di stringere i denti per un po’, cercando di rimanere immune allo sfavillante e spietato mondo della moda. Ma cominciando a osservare il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andy capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle senza vendere l’anima al diavolo. Un diavolo firmato Prada.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Successo planetario per il ritorno di Harrison Ford, diretto da Steven Spielberg, nei panni di Indiana Jones in una strepitosa avventura con Cate Blanchett e Shia LaBeouf. Negli anni '50, pedinato dai sovietici, Indy deve ritrovare una preziosa reliquia dai poteri soprannaturali.
(SKY CINEMA INDIANA JONES HD ore 21.10)

Il ritorno della scatenata dozzina
Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l’affollato nido familiare. Così, una volta annusata l’aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l’ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il talento di Mr. Ripley
Tom Ripley e' un giovane che sbarca il lunario tra lavoretti piu' o meno stabili nella New York degli anni 50. Durante un party il magnate Herbert Greenleaf lo scambia per un ex compagno di college del figlio e gli offre 1.000 dollari per portare a termine un incarico. Il figlio Dickie infatti si e' trasferito due anni in Italia con la fidanzata e li vivono in un'eterna vacanza, senza avere la minima intenzione di tornare negli Stati Uniti; il compito di Ripley e' proprio quello di convincere il presunto "amico" a tornare dal padre, ma una volta giunto sulla costiera amalfitana Tom si rende conto di aver sempre sognato la vita del giovane e viziato Dickie.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una settimana da Dio
Bruce Nolan (Jim Carrey) e' un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su Dio. Il quale, pero', decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce e' scontento di Dio allora provera' per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ghost Storm - Tempesta fantasma
Fantasmi assetati di vendetta in un inedito action da brividi diretto da Paul Ziller. Una piccola città viene colpita da una misteriosa tempesta che precede l'arrivo di un esercito di rabbiosi spettri. Le forze del male sono legate a un macabro evento avvenuto in passato
(SKY MAX HD ore 21.00)

Still Life
Han Sanming intraprende un lungo viaggio in nave, tra mille pericoli e difficoltà, per raggiungere la moglie fuggita sedici anni fa, ma la casa a Fengjie in cui viveva non esiste più, inondata in conseguenza della costruzione della diga delle Tre Gole. Nello stesso luogo Shen Hong ritrova il proprio marito, sparito da due anni, per scoprire un'amara verità.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Mussolini ultimo atto
Il maestro Carlo Lizzani dirige il Premio Oscar Rod Steiger nel crudo resoconto degli ultimi giorni del Duce. Nella primavera del 1945, inseguito dai partigiani, Mussolini cerca di fuggire in Svizzera con Claretta Petacci e un manipolo di fedelissimi. Ma il suo destino e' segnato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il figlio di Babbo Natale
Una domanda attraversa le menti dei bambini del mondo: come fa Babbo Natale a recapitare i regali a tutti, in tutto il pianeta, nell'arco di una sola notte? Semplice: grazie alla slitta-astronave S-1 e ad un esercito di elfi allenati a non impiegare piu' di 18,14 secondi per casa. Il fautore della svolta industrial-tecnologica nell'attivita' di Babbo e' il suo primogenito Steve, destinato ad essere il prossimo ad indossare il costume rosso. Qualcosa pero' va storto, proprio la notte di Natale, e un pacco regalo rimane a terra. Che fare? Come consegnare il dono promesso alla piccola Gwen, in Cornovaglia? "Nessun bambino dev'essere dimenticato!", predica disperato Arthur, il figlio minore, l'inetto di famiglia, ma anche il solo che nutra nell'anima un amore inesauribile per il Natale e il suo spirito originario.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti