Zona DAZN

Martedi 27 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #AnitaB.

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 27 gennaio 2015
 05:00

Martedi 27 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #AnitaB.Anita B.
Anita, una ragazza ungherese scampata ad Auschwitz, viene accolta a Praga dalla zia Monika, insieme al marito Aron e al di lui fratello Eli. La famiglia ebraica si sta risollevando dall'ondata di antisemitismo nazista (ben consapevole che anche l'Unione Sovietica non vede di buon occhio gli ebrei) e Anita viene accolta con un misto di affetto e preoccupazione, sia per le attenzioni indesiderate che la sua presenza puo' attirare, sia per la volonta' della ragazza di ricordare la terribile esperienza dei campi di concentramento. Faenza sviluppa dunque il tema della negazione della memoria incarnandolo in una ragazza che dovrebbe solo pensare al futuro, e invece si ostina a cercare le radici oscure del passato, sulle quali sollevarsi con maggiore sicurezza.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Mai Stati Uniti
Cinque fratelli che non sanno di esserlo, un viaggio in America per spargere le ceneri del padre che ha sedotto e abbandonato le loro madri e mettere cosi' le mani su una cospicua eredita'. La trama del nuovo film dei fratelli Vanzina e' uno di quei canovacci a colpo sicuro che usano gli sceneggiatori di mestiere per non correre rischi, soprattutto se in quel quintetto trovi attori come Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, in gran forma, e hai la fortuna di valorizzare il bel talento comico di Anna Foglietta o la maturazione artistica di Ambra Angiolini.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Nanny McPhee - Tata Matilda
Nanny McPhee, Nanny McPhee! (Tata Matilda, Tata Matilda!). Il nome risuona per tutto il film, alla ricerca di qualcosa o qualcuno che dia certezze. E in una famiglia in cui un padre vedovo (Colin Firth) deve gestire sette figli, la situazione non e' mai certa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Eroe per caso
Bernie, un imbroglione di serie B, ha sei giorni di libertà per poter vedere il figlio. Un giorno assiste a un incidente aereo. Fa quello che può per salvare i passeggeri e poi si allontana, senza una scarpa. Sull'aereo c'è una giornalista televisiva che confusamente ricorda un uomo coraggioso. Tutti i media cercano l'eroe. Ma Bernie viene raggirato da un barbone che gli dà un passaggio. Costui, John, riesce a farsi passare per lui e sfrutta la situazione. L'indice è puntato sul giornalismo a caccia di scoop e pietismo, sulla costruzione di falsi "eroi" che vengono resi più credibili di quelli reali.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Jack E Jill
Jack e' un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione e' la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo piu' grassa, piu' goffa e piu' petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffe', si somma l'arrivo di Jill in famiglia. L'invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con se', si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Salt
Evelyn Salt è un’agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l’esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso. L’agente al centro di questo complotto è Evelyn Salt.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Weather Man - L'uomo delle previsioni
Dove ci portera' il vento? Nessuno lo sa. Pochi sanno invece che le previsioni nel tempo in Italia sono piu' complesse che altrove per le catene montuose che attraversano la nostra penisola o che ne rappresentano i confini. Se il vento gira, il sole si puo' trasformare in pioggia, la nebbia puo' diventare ciel sereno.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Brutti, sporchi e cattivi
Il film è ambientato nel mondo delle baraccopoli ai margini delle grandi città (in questo caso, Roma). Descrive impietosamente le miserie materiali e morali di cui soffrono i poveri che abitano le baracche. Ettore Scola collabora anche al soggetto e alla sceneggiatura. È un lavoro interessante segnato da momenti umoristici e grotteschi e da altri poetici e drammatici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Meerkats - Le sentinelle del deserto
Deserti e caverne - Vincitore agli European 3DS Awards 2012 - Per la prima volta l'incredibile mondo dei suricati in 3D! Grazie al supporto della tecnologia e di centinaia di ore di riprese, entrate nel meraviglioso mondo dei suricati. Un viaggio che vi svela i misteri di queste creature e vi fa vivere da vicino la loro straordinaria vita.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti