Venerdi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #HenrysCrime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 20 febbraio 2015
 05:00

Venerdi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #HenrysCrimeHenry's Crime
Dopo aver passato tre anni in prigione per una rapina in banca che non ha commesso, un amabile uomo senza scopi (Keanu Reeves) decide di derubare sul serio una banca. Il suo piano involve l'infiltrazione in una compagnia teatrale locale, ma i suoi piani si complicano quando s'innamora dell'attrice principale della compagnia (Vera Farmiga).
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

In un mondo migliore
Christian non ride e non perdona mai. Rimasto orfano si trasferisce in Danimarca con il padre, nella nuova scuola incontra Elias, timido, pestato dai bulli d'ordinanza, genitori perfetti sul lavoro e meno nella coppia. I due scolaretti cominceranno insieme un cammino verso il male sotto gli occhi impotenti dei pur coscienziosi genitori. Candidato danese per la corsa agli Oscar 2011, In un mondo migliore è l'ultimo film di Susanne Bier, una delle registe scandinave più famose. Come in Dopo Il Matrimonio, la Bier imposta un racconto spola tra famiglia e diverse realtà: povertà e ricchezza.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Alice una vita sottosopra
Il film si ispira a una serie di romanzi di Phyllis Reynolds Naylor che hanno per protagonisti Alice McKinsley, una simpatica ragazzina cresciuta senza la madre, che si trasferisce in un sobborgo di Washington con il padre Ben e con il fratello maggiore Lester. Qui dovrà affrontare una vita turbinosa e movimentata, tra mille impegni e sfide: abituarsi a una nuova realtà, ai nuovi amici, cercare di partecipare al musical della scuola, aiutare il fratello a tenersi lontano dai guai e consigliare il padre sulla sua vita sentimentale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Vita da strega
L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Pazze di me
Andrea vorrebbe disperatamente un lavoro fisso e una compagna per la vita. Figlio maschio in una famiglia di femmine (il padre e' scappato venticinque anni prima) e' vessato da una madre generale, tre sorelle fastidiose, una nonna farneticante, una badante svogliata e una cagnetta imbronciata. Bambino trascurato, e' cresciuto col complesso di inferiorita' e l'annichilimento della volonta'. Innamoratosi di Giulia, decide di ometterle l'ingombrante famiglia, fingendosi orfano felice. Ma la verita' molto presto investe il suo sogno d'amore con la forza di un maremoto e di sette Erinni, decise anche questa volta, e loro malgrado, a comprometterne progetti e sanita' mentale. Ostinato nel suo amore, Andrea trova in se stesso la forza di dire no e di costruirsi un futuro a trecentocinquantaquattro metri dall'appartamento materno. L'amore vero lo stanera' al supermercato, tra il reparto della frutta e quello della verdura.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

L'altra sporca ultima meta
Quando l'ex giocatore della NFL Paul Crewe viene arrestato, il direttore del carcere lo obbliga a trasformare un eterogeneo gruppo di detenuti in una squadra di football americano. Inizialmente refrattari a mostrare il minimo spirito di gruppo, i carcerati decidono poi di unire le proprie forze...
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Beach
Il giovane Richard è un giramondo capitato in un fatiscente albergo di Bangkok. Qui conosce Daffy, uno strano individuo che prima di scomparire lascia al ragazzo una mappa che conduce a una meravigliosa isola incontaminata. Nello stesso albergo Richard conosce una coppia di turisti francesi che decidono di partire insieme a lui alla ricerca di questa misteriosa isola; giunti sul posto scopriranno che il luogo è popolato da una strana comunità…
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il poliziotto è marcio
Il commissario Malacarne e' un brillante funzionario della questura milanese. Nessuno sa che e' pero' colluso con gli ambienti della malavita da cui riceve ingenti somme di denaro. Quando suo padre, maresciallo dei carabinieri, viene a conoscenza della sua doppia vita lo allontana da se'. Malacarne e' pero' sempre piu' coinvolto in traffici illegali e la sua vita e' in pericolo. A meno che il genitore non gli consegni un prezioso documento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La squadra dei grattacieli
Ep. 3 - Una serie ad alta tensione in prima visione esclusiva su Sky 3D! Vivete il brivido dell'alta quota grazie al 3D! Se fai parte della squadra di lavavetri piu' audace degli Stati Uniti le uniche parole che contano sono: coraggio e sicurezza. Entrambi elementi necessari se lavori sospeso nel vouto sui grattacieli piu' alti d'America.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV