Zona DAZN

Sabato 21 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #IlDiavoloVestePrada

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 21 febbraio 2015
 05:00

Sabato 21 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #IlDiavoloVestePradaIl Diavolo veste Prada
Cantava Marylin che ''i diamanti sono i migliori amici delle ragazze''. Oggi invece lo sono le scarpe, soprattutto se ci si trova a New York, nella redazione del Runway, la più influente rivista americana nel settore della moda, e non si possiede almeno un paio di Manolo Blahnik. È questo il caso della giovane, sveglia ma un po’ trasandata Andy Sachs, aspirante giornalista neolaureata, giunta nella Grande Mela col cuore colmo di speranze. L’impiego come assistente della spietata direttrice del Runway Miranda Priestley, le potrebbe aprire diverse porte per il futuro. Si tratta solo di stringere i denti per un po’, cercando di rimanere immune allo sfavillante e spietato mondo della moda. Ma cominciando a osservare il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andy capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle senza vendere l’anima al diavolo. Un diavolo firmato Prada.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Django unchained
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, e' alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorita' piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la liberta' a missione completata. Tra i due uomini nasce cosi' un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Dumbo
Ambientato nel colorato mondo del circo, questo capolavoro parla di un elefantino di nome Dumbo dalle orecchie giganti e dal cuore tenerissimo. Allontanato con disprezzo dal circo, trova nella madre e nel simpatico topolino Timoteo gli unici alleati in grado di confortarlo nei momenti bui e condividere le sue ansie fin quando riuscira' finalmente a dimostrare il suo enorme valore. Dumbo e' tra i piu' riusciti e toccanti dei classici Disney. E' il quarto prodotto dalla Disney, ma il primo senza la presenza di Walt. E' il piu' breve dei lungometraggi d'animazione, ma il piu' ricco di sentimenti e di pathos. Dopo gli esigui incassi di Pinocchio e di Fantasia, creati negli anni precedenti, la storia dell'elefantino dalle grandi orecchie riesce ad ottenere un fulmineo ed insperato successo. La critica, pero', non accolto favorevolmente il film e lo indico' come un prodotto poco innovativo rispetto ai precedenti lungometraggi. E' stato il tempo a valorizzare questo gioiello animato incentrato sul tema del diritto alla diversita' e dell'amore materno. Dinanzi ad uno stile narrativo lineare e moderno, Dumbo e' cosi' diventato il simbolo di un cinema commovente, semplice ed emozionante.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'uomo che sussurrava ai cavalli
Robert Redford e Scarlett Johansson in una storia commovente tratta dall'omonimo bestseller! Un misterioso cowboy-guaritore deve restituire la voglia di vivere ad una ragazzina che ha perso una gamba dopo un incidente con il suo cavallo ed impedire che l'animale venga abbattuto
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita. Peccato che non è tutto oro quello che luccica e Michael lo imparerà a sue spese, capendo che la soluzione ai suoi problemi non è il magico telecomando, ma stare di più con la famiglia e sacrificare il lavoro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Snitch - L'infiltrato
Jason, il figlio diciannovenne del manager John Matthews, viene incastrato da un amico che gli invia un pacco contenente droga nonostante la sua riluttanza. La polizia lo arresta e il ragazzo, incensurato e assolutamente fuori dal giro dello spaccio, rischia dieci anni di carcere. La sua unica possibilita' di ridurre la pena potrebbe provenire da una collaborazione con il pubblico ministero contribuendo all'individuazione di altri spacciatori. John decide di aiutarlo. Sara' lui a tentare di infiltrarsi nel giro della droga per favorire la scarcerazione del figlio.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La casa Russia
Da un romanzo di John Le Carre', spy story che fa innamorare Sean Connery e Michelle Pfeiffer. Un editore inglese, rimasto affascinato da una donna russa, si lascia coinvolgere in una delicata missione che mira a smascherare l'inefficienza nucleare sovietica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I Mostri
Una salace panoramica sulla società contemporanea con le sue contraddizioni, i personaggi che fanno epoca, certe situazioni tipiche del nostro tempo. Non manca qualche spunto amaro o pungente fornito con abilità e perizia sia dai protagonisti dei venti episodi che dal regista.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Epic - Il Mondo Segreto
Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovra' ricredere quando, per un magico incontro, sara' miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti