#SkySoloPerTe, il team QMI segue il concorso legato a MasterChef

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 25 febbraio 2015
 15:00

#SkySoloPerTe,  il team QMI segue il concorso legato a MasterChefMistery Box è la nuova iniziativa di Sky (in corso fino al primo marzo) dedicata a tutti gli appassionati di MasterChef e della buona cucina.

Il concorso, inserito all’interno del programma speciale “Solo per te” riservato ai clienti Sky da almeno un anno, mette in palio ogni giorno 450 Mistery Box, conteneti gli sfiziosi prodotti messi a disposizione dai partner dell’iniziativa (Tabasco, San Carlo, Granarolo, Ferrarelle, Barilla/Gran Cereale, Nattùra, Conad, Birra Moretti, Voiello, Così Com’è, Ford).

Vincere è facilissimo, basta collegarsi al sito web dedicato all’iniziativa, nella sezione “Solo per te” del sito Sky.it, e scegliere una delle tre Mistery Box messe a disposizione ogni giorno per scoprire subito se all’interno si trova la ricetta “stellata” vincente.

Tutti i partecipanti, potranno inoltre cimentarsi nel replicare le ricette proposte e postare le proprie foto con l’hashtag #SkySoloPerTe.

La sviluppo della piattaforma di gioco è stato affidato al team digitale di QMI, che conferma ancora una volta la sua collaborazione con Sky.

#SkySoloPerTe,  il team QMI segue il concorso legato a MasterChef

Ultimi Palinsesti