Digital-News.it Logo
Foto - Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)

Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)Si conferma e si arricchisce la partnership tra Sky e WWE (World Wrestling Entertainment) con il rinnovo in esclusiva dei migliori eventi del wrestling WWE fino al 30 giugno 2020. Per i prossimi cinque anni (2015/16, 2016/17, 2017/18, 2018/19, 2019/20) sarà quindi possibile seguire lo spettacolo WWE, pieno di azioni avvincenti, in esclusiva Sky e in pay per view su Sky Primafila.

Un sodalizio ormai ultradecennale che lega Sky e WWE fin dall’anno di nascita della pay tv (2003) e che nel corso degli anni ha visto crescere la passione degli abbonati di Sky verso il wrestling, portandolo ad essere un appuntamento televisivo atteso e seguito. Questo grazie anche alla squadra dedicata al commento, che racconta i diversi eventi con competenza ed entusiasmo.

Ogni settimana,  l’appuntamento con la WWE  è sui canali Sky Sport, con la novità assoluta di “WWE Main Event” (tutti i venerdì alle 20). Confermati anche “WWE Raw®” (live ogni lunedì notte in lingua originale e in replica ogni martedì in prima serata con il commento in italiano), “WWE SmackDown®” (ogni venerdì in prima serata), “WWE NXT®” (tutti i venerdì alle 19), e in più “WWE Experience”, “WWE 1 Hour SmackDown” e “WWE 1 Hour Raw” (questi due ultimi su Cielo, canale 26 del digitale terrestre). E su Sky Primafila,ogni mese i principali eventi saranno trasmessi in esclusiva pay per view, tra cui “WrestleMania”, “Royal Rumble”, “SummerSlam”, “Survivor Series” e molti altri.

Anche sul canale all news Sky Sport24 HD e sul sito www.skysporthd.it non mancheranno spazi di approfondimento dedicati al wrestling WWE con news sempre aggiornate e curiosità. E grazie a SkyGo si possono vedere tutti gli incontri anche in mobilità.  

"Siamo entusiasti di rinnovare il lungo sodalizio che ci lega a WWE dal 2003, e siamo lieti che, ancora una volta, la WWE abbia riconosciuto la piattaforma di Sky quale elemento chiave per massimizzare l'esposizione del proprio marchio", ha affermato Matteo Mammi, Direttore Programmi, Diritti e Produzione di Sky Italia. "Non vediamo l'ora di lavorare insieme e di essere al servizio dei fan di WWE in Italia".

"Siamo orgogliosi del rapporto che abbiamo da più di 10 anni in Italia con Sky, media company di riferimento e più grande piattoforma pay TV in Europa", afferma Gerrit Meier, Vice  Presidente Esecutivo di WWE International. "Questa partnership è la testimonianza della passione che i fan italiani, qualunque sia la loro età, hanno per i programmi ricchi d’azione e a prova di famiglia proposti da WWE e dell’espansione mondiale di questo marchio".

Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)

Michele Posa (Il Bardo) e Luca Franchini (Il Godzilla) esultano, la WWE rimane in esclusiva su Sky fino al 2020

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo D...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023