Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)

Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 03 giugno 2015
 14:46

Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)Si conferma e si arricchisce la partnership tra Sky e WWE (World Wrestling Entertainment) con il rinnovo in esclusiva dei migliori eventi del wrestling WWE fino al 30 giugno 2020. Per i prossimi cinque anni (2015/16, 2016/17, 2017/18, 2018/19, 2019/20) sarà quindi possibile seguire lo spettacolo WWE, pieno di azioni avvincenti, in esclusiva Sky e in pay per view su Sky Primafila.

Un sodalizio ormai ultradecennale che lega Sky e WWE fin dall’anno di nascita della pay tv (2003) e che nel corso degli anni ha visto crescere la passione degli abbonati di Sky verso il wrestling, portandolo ad essere un appuntamento televisivo atteso e seguito. Questo grazie anche alla squadra dedicata al commento, che racconta i diversi eventi con competenza ed entusiasmo.

Ogni settimana,  l’appuntamento con la WWE  è sui canali Sky Sport, con la novità assoluta di “WWE Main Event” (tutti i venerdì alle 20). Confermati anche “WWE Raw®” (live ogni lunedì notte in lingua originale e in replica ogni martedì in prima serata con il commento in italiano), “WWE SmackDown®” (ogni venerdì in prima serata), “WWE NXT®” (tutti i venerdì alle 19), e in più “WWE Experience”, “WWE 1 Hour SmackDown” e “WWE 1 Hour Raw” (questi due ultimi su Cielo, canale 26 del digitale terrestre). E su Sky Primafila,ogni mese i principali eventi saranno trasmessi in esclusiva pay per view, tra cui “WrestleMania”, “Royal Rumble”, “SummerSlam”, “Survivor Series” e molti altri.

Anche sul canale all news Sky Sport24 HD e sul sito www.skysporthd.it non mancheranno spazi di approfondimento dedicati al wrestling WWE con news sempre aggiornate e curiosità. E grazie a SkyGo si possono vedere tutti gli incontri anche in mobilità.  

"Siamo entusiasti di rinnovare il lungo sodalizio che ci lega a WWE dal 2003, e siamo lieti che, ancora una volta, la WWE abbia riconosciuto la piattaforma di Sky quale elemento chiave per massimizzare l'esposizione del proprio marchio", ha affermato Matteo Mammi, Direttore Programmi, Diritti e Produzione di Sky Italia. "Non vediamo l'ora di lavorare insieme e di essere al servizio dei fan di WWE in Italia".

"Siamo orgogliosi del rapporto che abbiamo da più di 10 anni in Italia con Sky, media company di riferimento e più grande piattoforma pay TV in Europa", afferma Gerrit Meier, Vice  Presidente Esecutivo di WWE International. "Questa partnership è la testimonianza della passione che i fan italiani, qualunque sia la loro età, hanno per i programmi ricchi d’azione e a prova di famiglia proposti da WWE e dell’espansione mondiale di questo marchio".

Sky conferma partnership con la WWE per i prossimi 5 anni (fino al 2020)

Michele Posa (Il Bardo) e Luca Franchini (Il Godzilla) esultano, la WWE rimane in esclusiva su Sky fino al 2020

Ultimi Video