Digital-News.it Logo

American Idol XIV: sbarca su Sky Uno un altro tra i talent più celebri al mondo

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

American Idol XIV: sbarca su Sky Uno un altro tra i talent più celebri al mondoIl talent show numero uno della televisione americana sbarca sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento di Sky, alla scoperta di nuove grandi voci da elevare a star della musica internazionale: American Idol, in prima tv assoluta da lunedì 29 giugno alle 19.30 su Sky Uno HD.

Una giuria d’eccezione per la quattordicesima stagione di American Idol in cui spicca il nome di Jennifer Lopez insieme ad altre grandi personalità dell’universo musicale come Keith Urban, Harry Connick Jr. e il discografico Scott Borchetta, che ricoprirà l’importante ruolo di mentore per i concorrenti aspiranti superstar.

Lo show, che ha il riconoscimento di aver ispirato la creazione dei format di X Factor e The Voice, è stato ideato dal manager e producer Simon Fuller, prodotto da 19 Entertainment e distribuito da FremantleMedia North America. Trasmesso negli Stati Uniti da Fox dal 2002, si è rivelato sin da subito uno dei più grandi successi nella storia della televisione americana: ha saputo appassionare il pubblico, totalizzando record assoluti in termini di ascolti e di televoti, attraverso cui gli spettatori hanno la possibilità di eleggere il vincitore.

Ogni anno, migliaia di aspiranti concorrenti del talent provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti prendono parte alle audizioni, nella speranza di arrivare ad esibirsi di fronte ad una giuria d’eccezione e coronare poi il grande sogno di diventare una star della musica internazionale.

Così come in questa quattordicesima edizione che vedremo in onda su Sky Uno, anche nelle precedenti edizioni American Idol ha visto sfilare sulle poltrone della giuria personalità di spicco, divinità assolute del calibro di Simon Cowell, Ellen DeGeneres, Steven Tyler, Mariah Carey, Nicki Minaj e molte altre grandissime icone della musica e dello spettacolo internazionali.

Uno degli show più longevi ed appassionanti della televisione americana arriva quindi in esclusiva e in prima visione assoluta su Sky Uno HD dal 29 giugno, dal lunedì al venerdì alle 19.30. Chi si aggiudicherà il titolo di nuovo “American Idol”?

AMERICAN IDOL XIV : in prima visione assoluta dal 29 giugno, dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Sky Uno HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011