La Serie A maschile di basket, da stasera è nuovamente su Sky Sport HD

La Serie A maschile di basket, da stasera è nuovamente su Sky Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 05 ottobre 2015
 06:00

La Serie A maschile di basket, da stasera è nuovamente su Sky Sport HDLa Serie A maschile di basket, è nuovamente su Sky e sarà possibile seguirla per i prossimi due anni con la diretta esclusiva di due incontri di ogni giornata di Regular Season (sabato sera e/o la domenica alle 12 e il posticipo del lunedì) e di 10 incontri dei quarti di finale.  In diretta su Sky anche tutte le gare delle due semifinali e l’intera fase finale, che si giocheranno al meglio delle sette partite. Fino a un massimo di 90 match in onda (solo per la Regular Season saranno ben 60), mentre i canali di riferimento saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD.

Il Campionato Serie A Beko su Sky parte lunedì 5, con la sfida Manital Torino-Grissin Bon Reggio Emilia, con diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 20.45, e giovedì 8 ottobre, con Dolomiti Energia Trento-EA7 Emporio Armani Milano, in diretta su Sky Sport 2 HD, sempre alle 20.45.

News e risultati anche sul tg sportivo Sky Sport24 HD, oltre che sul sito skysporthd.it. Ampia copertura anche sui canali social di Sky Sport: sulla pagina Facebook (fb.com/SkySport) e sull'account Twitter (twitter.com/SkySport) approfondimenti, citazioni e interazione live con giornalisti e talent Sky Sport. L'hashtag per interagire con giornalisti e talent sarà #SkyBasket.

Tutte le partite saranno trasmesse in Alta Definizione e potranno essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Basket di Serie A anche su Sky Online, il servizio che da accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta Sky.

“94° CAMPIONATO SERIE A BEKO”
la programmazione della prima giornata su Sky Sport HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

lunedì 5 ottobre – Sky Sport 1 HD

  • ore 20.30              pre partita
  • ore 20.45              MANITAL TORINO-GRISSIN BON REGGIO EMILIA
    (telecronaca Paola Ellisse, commento Matteo Soragna, pre partita e bordocampo Claudia Angiolini)

giovedì 8 ottobre – Sky Sport 2 HD

  • ore 20.30              pre partita
  • ore 20.45              DOLOMITI ENERGIA TRENTO-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO
    (telecronaca Geri De Rosa, commento Hugo Sconochini, pre partita e bordocampo Pietro Colnago)

Ultimi Palinsesti