Zona DAZN
Il #contadinocercamoglie miglior esordio di sempre per produzione italiana su Fox

Il #contadinocercamoglie miglior esordio di sempre per produzione italiana su Fox

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 07 ottobre 2015
 18:00

Il #contadinocercamoglie miglior esordio di sempre per produzione italiana su Fox Debutto da record per Il contadino cerca moglie. Con 300mila spettatori, il nuovo docureality con Simona Ventura, prodotto da Fremantlemedia per FoxLife, è stato  il miglior esordio di sempre per una produzione originale italiana sui canali Fox.

Nella serata di ieri, Il contadino cerca moglie ha contattato circa 900mila spettatori, mentre nella fascia oraria 21:00-22:00, è risultato il programma della piattaforma più visto dagli abbonati Sky. In particolare la prima puntata de “Il contadino cerca moglie”, dalle 21 su Fox HD/+1 e Fox Life/+1 HD, dalle 23.10 su Fox Life/+1 HD, dalle 23.40 su Fox/+1 HD e su Sky On Demand,ha ottenuto un ascolto medio – secondo lo Smart Panel Sky – di 362.125 spettatori complessivi.

A seguire le vicende dei 5 contadini in cerca dell’anima gemella è stato per lo più un pubblico femminile con una classe socio economica media/elevata (73%). In particolare, tra le donne abbonate a Sky 35/54 anni, l’esordio de Il contadino cerca moglie ha registrato una Share Tv del 6,1% e Share Sky del 17%. Su Twitter l'hashtag #contadinocercamoglie è entrato in prima posizione tra i Trending Topicrimanendoci per tutta la durata della puntata.

Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma di Fox Life vedeprotagonisti 5 contadini: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattoriea single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Ultimi Palinsesti