Su Sky Go il grande calcio protagonista. Oltre 675mila contatti dal 28 settembre al 4 ottobre

Su Sky Go il grande calcio protagonista. Oltre 675mila contatti dal 28 settembre al 4 ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 09 ottobre 2015
 20:04

Su Sky Go il grande calcio protagonista. Oltre 675mila contatti dal 28 settembre al 4 ottobrePer la fine di settembre e l’inizio di ottobre ascolti record in mobilità su Sky Go. Oltre 675mila accessi nell’intera settimana guidati dai grandi eventi sportivi targati Sky, ma non solo: dalla Serie A all’Europa League, dalla Rugby World Cup e all’intrattenimento di Sky Uno con il primo Bootcamp di XFactor 9.

Primato d’ascolti giornalieri la prima domenica di ottobre con oltre 406mila passaggi nella giornata, di cui quasi 150mila in occasione del match Milan-Napoli, con la clamorosa vittoria fuori casa della squadra partenopea, e il match Fiorentina-Atalanta, alle ore 21.  Le partite della domenica tengono alta la performance degli ascolti in mobilità, il match Inter-Sampdoria registra alle 15, 117mila accessi; la vittoria dellaJuve sul Bologna e il match Lazio-Frosinone contano 125mila contatti alle 19.

Al secondo posto, sul podio di connessioni giornaliere, la serata di giovedì 1° ottobre con due avvenimenti: la vittoria italiana del Napoli contro la Legia Varsavia in Europa League, con quasi 108mila passaggi, e la prima puntata di Bootcamp di XF9, di cui oltre 107mila accessi. Medaglia di bronzo per sabato 3 ottobre: nell’intera giornata 241mila spettatori si sono collegati per assistere alle partite di Serie A, Carpi- Torino e Verona-Chievo, Serie B e Rugby World Cup.

Eccezion fatta per lunedì con 193mila connessioni per i posticipi, non è solo la serie A ad animare la settimana di Sky Go: Nuova Zelanda-Georgia in Rugby World Cup, Cronache di Frontiera e The Whispers, rispettivamente per venerdì 2 ottobre (163mila), mercoledì 30 settembre (quasi 160mila) e martedì 29 settembre (150mila).

Ultimi Palinsesti