Fox Sports non si ferma con 44 match di calcio in esclusiva, l'Eurolega, NFL e Mondiale Darts

Fox Sports non si ferma con 44 match di calcio in esclusiva, l'Eurolega, NFL e Mondiale Darts

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 22 dicembre 2015
 12:00

Fox Sports non si ferma con 44 match di calcio in esclusiva, l'Eurolega, NFL e Mondiale DartsFox Sports (canale 204 di Sky) non si ferma mai. Anzi, durante le festività natalizie, la programmazione del canale dei Top Player diventa ancora più ricca: con ben 44 partite, in onda dal 26 dicembre al 6 gennaio, e una media di più di 3 partite al giorno, Fox Sports si prepara a proporre al suo pubblico un totale di 55 ore di calcio.

Se in Francia, Germania e Olanda i campionati si fermano, come in Italia, a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, in Inghilterra invece la Premier League accelera addirittura la sua corsa. Il massimo campionato inglese prevede infatti, come da tradizione, ben tre turni, in calendario il 26, il 28 dicembre e il 2-3 gennaio. Quest’anno ad arricchire l’offerta del canale dei Top Player ci sarà per la prima volta in Italia la DIRETTA GOL PREMIER LEAGUE in programma nel turno del 28 dicembre.

E per un’offerta ancora più ricca, oltre alla Premier League sarà protagonista anche la Liga Spagnola con due turni, il 30-31 dicembre con Real Madrid-Real Sociedad e Barcellona-Betis Siviglia e il 2-3 gennaio con il derby di Barcellona tra Espanyol e Barca alle 16.00 del 2 gennaio e con Valencia-Real Madrid alle 20.30.

IL BOXING DAY - Nella maratona televisiva di Santo Stefano (Boxing Day), che si apre alle ore 13.00 per concludersi a mezzanotte, spiccano i match tra Stoke City e Manchester United (in diretta alle 13.45) e tra Liverpool e Leicester (live alle 16.00). Il Manchester City è invece di scena a Etihad Stadium ospitando il Sunderland (live alle ore 16.00) mentre in serata alle 20.30 sarà l’ora dell’Arsenal che giocherà in casa del Southampton di Pellè.

DIRETTA GOL PREMIER LEAGUE - Il 28 dicembre Fox Sports regala per la prima volta la DIRETTA GOL PREMIER LEAGUE con due turni in programma al pomeriggio. Alle 16.00 sul 204 di Sky ci saranno in contemporanea: Crystal Palace-Swansea, Everton-Stoke City, Norwich-Aston Villa, Watford-Tottenham e West Bromwich-Newcastle. Alle 18.30, invece, sempre su Fox Sports Arsenal-Bournemouth, Manchester United-Chelsea e West Ham-Southampton. Il turno ha il suo epilogo nel posticipo serale di martedì 29 dicembre con il match tra il Leicester e il Manchester City e in quello di mercoledì 30 dicembre tra Sunderland e Liverpool. Nel turno del 2-3 gennaio 2016, invece, in primo piano ci sono la sfida tra West Ham e Liverpool (in diretta alle 13.45) e il match tra Arsenal e Newcastle (live alle 16.00). Domenica 3 gennaio alle 14.30 Crystal Palace-Chelsea e alle 17.00 Everton-Tottenham.

RITRATTI E SPECIALI - Il palinsesto di Fox Sports non comprende solo partite, ma anche ritratti inediti e speciali. In particolare sono cinque i GRAFFITI, curati da Nicola Roggero, che riguardano Bobby Moore e il West Ham degli anni 60, Harter Robinson ai giochi olimpici del ‘72, Bob Hayes ai giochi olimpici del ‘64, la Crazy Gang del Wimbledon che arriva alla FA Cup dell’88, Matthew Le Tissier del Southampton e Peter Norman con Tommy Smith e Jonh Carlos a Messico 68, in onda in prima tv da mercoledì 23 dicembre alle 23.15. A partire da 22 dicembre, alle 23.30, va in onda UNCOMPROMISING, 4 episodi che riassumono i momenti salienti e più emozionanti delle vite di 4 grandi campioni dello sport: Ronda Rousey, Kyrie Irving, Kevin Harvick e Tim Howard.

NON SOLO CALCIO - Fox Sports non è solo il canale del calcio internazionale. Il 29 dicembre, infatti, inizia la prima giornata della Top 16 di Eurolega. In esclusiva sul canale 204 di Sky, la Champions League della pallacanestro con tutti i top team europei: dal Fenerbahce di Gigi Datome, al Real Madrid campione in carica fino all'Olympiakos di Daniel Hackett. E per entrare ancor di più nell’atmosfera natalizia dal 26 dicembre Fox Sports trasmetterà i Darts. La Coppa del Mondo di freccette culminerà nella finale in programma il 3 gennaio 2016. I match di NHL, quelli del college di basketball e, il 27 dicembre e 3 gennaio le partite di NFL, completano un’offerta unica nel suo genere per gli appassionati degli sport americani.

Ultimi Palinsesti