Civitanova e Trentino su Fox Sports HD verso la finale Champions Volley Maschile

Civitanova e Trentino su Fox Sports HD verso la finale Champions Volley Maschile

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 16 aprile 2016
 11:06

Civitanova e Trentino su Fox Sports HD verso la finale Champions Volley MaschileLa CEV DenizBank Volleyball Champions League maschile, la massima competizione europea per club di pallavolo, è giunta alla Final Four: sabato 16 e domenica 17 aprile in diretta esclusiva su Fox Sports HD le migliori quattro squadre si sfidano a Cracovia, in Polonia, per decretare il team migliore del vecchio continente.

Il canale dei grandi eventi sportivi seguirà, in diretta, tutte le fasi della Final Four, con le due semifinali e le finali arricchendo la programmazione con studi pre e post match e con collegamenti in diretta da Cracovia.

L’Italia del volley avrà due squadre protagoniste. Lube Civitanova e Diatec Trentino Volley si sfideranno, infatti, nella semifinale in programma sabato 16 aprile alle 19.30 con diretta su Fox Sports Plus (canale 205, Sky). La vincitrice del match incontrerà domenica alle 18.00 la squadra che porterà a casa almeno 3 set nell’altra semifinale, quella tra Zenit Kazan – Resovia.

Domenica 17 aprile dalle 14.30 alle 20.00, quindi, un pomeriggio imperdibile con le due squadre italiane che lotteranno per aggiudicarsi il terzo e il primo posto della prestigiosa competizione. Nel dettaglio la finalina per il terzo-quarto posto è in programma alle 14.45 su Fox Sports Plus mentre la finalissima per decretare la squadra campione d’Europa sarà alle 18.30 sempre su Fox Sports Plus (canale 205, Sky). Le telecronache delle partite saranno a cura di Stefano Locatelli e Franco Bertoli mentre lo studio condotto da Roberto Marchesi avrà la voce tecnica di Andrea Zorzi.

Ultimi Video

Palinsesti TV