Manchester United-Leicester, successo di ascolti per Fox Sports. Già stasera il titolo?

Manchester United-Leicester, successo di ascolti per Fox Sports. Già stasera il titolo?

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 02 maggio 2016
 14:04

Manchester United-Leicester, successo di ascolti per Fox Sports. Già stasera il titolo?Record di pubblico per la sfida tra Manchester United e Leicester, andata in onda ieri su Fox Sports (canale 204 di Sky) a partire dalle 15.05, che ha portato la squadra allenata da Claudio Ranieri a due punti dalla vittoria del suo primo, storico titolo in Premier League. Sono stati 540mila gli spettatori che hanno seguito la partita dell’Old Trafford tra le Foxes di Ranieri e i Red Devils di Van Gaal nella giornata di ieri, con il 3.4% di share Tv e quasi un milione e mezzo di contatti unici.

Nel dettaglio, la share tv sale al 14,3% tra gli abbonati Sky e al 31,4% tra i giovani abbonati maschi (16-34 anni). Record nel record: Manchester United-Leicester è stata anche la partita seguita di più dal target femminile 25-34 anni con una share Tv del 27%.

Ottimi risultati che hanno fatto posizionare Fox Sports come il canale più visto dagli abbonati Sky in quella fascia oraria. Manchester United-Leicester è stata, infatti, la partita di Premier League più vista della stagione e la seconda nel totale dei match trasmessi dal canale dei Top Player. Ottimi gli ascolti anche per House of Football, il programma dedicato al calcio inglese condotto da Paolo Di Canio, che ha totalizzato quasi 100mila spettatori medi durante il post partita.

Stasera dopo l’appuntamento con House of Football, il programma di Paolo Di Canio, ci sarà il Monday Night con Chelsea-Tottenham (diretta su Fox Sports alle 21.00). Se il Tottenham non vince con il Chelsea il Leicester potrà festeggiare l'impresa storica.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

LUNEDI 2 MAGGIO 2016

  • Ore 20:15 Bundesliga: Werder Brema vs Stoccarda
    differita ore 23:30 su Sky Sport Plus (Sky canale 205)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
     
  • Ore 20:30 Liga: Malaga vs Levante
    diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (Sky canale 254) + tasto verde su Fox Sports HD
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
     
  • Ore 21:00 Premier League: Chelsea vs Tottenham
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Nicola Roggero 
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Manchester United-Leicester, successo di ascolti per Fox Sports. Già stasera il titolo?

Wes Morgan (Leicester City) festeggia il gol del pareggio contro il Manchester United

Ultimi Video

Palinsesti TV