The Family, la  serie tv thriller firmata da Jenna Bans arriva da stasera su Fox HD

The Family, la serie tv thriller firmata da Jenna Bans arriva da stasera su Fox HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 maggio 2016
 12:37

The Family, la  serie tv thriller firmata da Jenna Bans arriva da stasera su Fox HDThe Family, la nuova serie tv thriller firmata da Jenna Bans - già producer e sceneggiatrice di Grey's Anatomy, Desperate Housewives e Scandal - arriva in Italia in prima visione assoluta dal 9 maggio, il lunedì alle 21.50 su FOX (canale 106 e 112 di Sky).

Claire Warren (Joan Allen, tre candidature all'Oscar per Gli intrighi del potere, La seduzione del male e The Contender) è il sindaco repubblicano di Red Pines, una fittizia città del Maine. La sua vita e quella di tutta la sua famiglia vengono stravolte dal ritorno a casa del figlio Adam (Liam James, The Killing), scomparso più di dieci anni prima e considerato deceduto fino a quel momento. Il giovane viene riaccolto in famiglia, anche se i dubbi serpeggiano: Adam è davvero chi dice di essere?

Nel frattempo, Hank, l'uomo che ha ingiustamente trascorso dieci anni in prigione con l'accusa di aver ucciso Adam viene rilasciato e le indagini si riaprono per scoprire chi abbia realmente rapito il ragazzo.

Fanno parte del cast anche Alison Pill (Midnight in Paris), Margot Bingham (Boardwalk Empire) e Rupert Graves (Sherlock, V per Vendetta).

Ultimi Video

Palinsesti TV