Digital-News.it Logo
Foto - Edicola Fiore, 545 mila spettatori medi su Sky Uno HD e Tv8 per la prima puntata

Edicola Fiore, 545 mila spettatori medi su Sky Uno HD e Tv8 per la prima puntata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Edicola Fiore, 545 mila spettatori medi su Sky Uno HD e Tv8 per la prima puntataEdicola Fiore, lo speciale appuntamento con la rassegna stampa di Fiorello sbarcato dal web al piccolo schermo, chiude la prima giornata con ottimi risultati. Nato principalmente come progetto per sperimentare nuovi linguaggi e per trattare con leggerezza e ironia i fatti di attualità, è stato accolto con grande consenso da pubblico e critica.

Ben 545 mila gli spettatori medi che hanno seguito ieri su Sky Uno HD e TV8 la prima puntata, che ha visto tra gli ospiti i Negramaro

Lo show mattutino è stato annunciato pochi giorni prima della partenza sui social dallo stesso Fiorello, senza il battage promozionale tradizionale, rimarcando lo spirito sperimentale anche nella promozione.

L’edizione del mattino è stata vista da 167 mila spettatori medi, segnando una crescita per Sky Uno del +1220% (circa 13 volte in più) rispetto alla media della fascia oraria, e 380 mila l’edizione serale delle 20.30, facendo registrare su Sky Uno ascolti di quasi 5 volte superiori alla media fascia/giorno delle ultime 4 settimane.

Tra i video di Fedez - giornalista, le imitazioni di Gabriella Germani e “i ragazzi” del bar, molta attenzione anche sui social:  il mattatore Fiorello conquista 4.300 tweet. Gli hashtag #EdicolaFiore e #LodovicaAEdicolaFiore sono entrati nei trending topic di Twitter tra le prime posizioni. Sulla pagina Facebook di Sky Uno i post relativi a Edicola Fiore hanno registrato ad ora un totale di 2.473 interazioni e una social audience di oltre 420mila.

Ospite della puntata di oggi Lodovica Comello che insieme agli amici del bar e a Stefano Meloccaro, hanno commentato insieme a Fiorello i fatti del giorno.

 EDICOLA FIORE

  • In onda dal 31 maggio al 10 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7.30
  • Edicola Fiore della sera alle 20.30 (versione speciale rieditata).
  • Ogni puntata è in onda anche alle 8.00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre)  e alle 20.40  (versione speciale rieditata).
  • Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8.00 alle 10.00
  • in onda anche su TV8, il sabato alle 20.10 e la domenica alle 8.00

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011