Cristina, Gloria o Valerio? Chi vincerà stasera MasterChef Italia 2017 su Sky Uno HD

Cristina, Gloria o Valerio? Chi vincerà stasera MasterChef Italia 2017 su Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 09 marzo 2017
 06:00

Cristina, Gloria o Valerio? Chi vincerà stasera MasterChef Italia 2017 su Sky Uno HDIl gran finale della sesta stagione di MasterChef Italia è finalmente arrivato. Nella finalissima di giovedì 9 marzo alle 21.15 in esclusivasu Sky Uno HD i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco eleggeranno il vincitore assoluto tra: l’avvocato e notaio di San Marino Cristina Nicolini, la barista di Tovo San Giacomo in provincia di Savona Gloria Enrico e lo studente di Santarcangelo di Romagna Valerio Braschi.                                    

I 3 finalisti si troveranno di fronte alla loro ultimissima Mystery Box all’interno della MasterClass: la preparazione di un piatto che descriva il loro percorso all’interno del programma. Una prova decisiva che farà conquistare loro un prezioso vantaggio per la prova successiva, l’Invention Test che avrà come protagonista l’alta cucina realizzata con gli scarti alimentari. Ad affiancarli e ad aiutarli in questo compito per nulla facile troveranno tre chef illustri: Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo. Chi dei 3 finalisti arriverà alla sfida finale?   

A seguire la sfida finale. Tutti i cuochi amatoriali della sesta edizione del programma e i parenti dei finalisti affolleranno la balconata per far sentire il loro tifo e il loro supporto ai finalisti. Davanti a Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo gli aspiranti chef dovranno realizzare un menu degustazione che permetta loro di raccontarsi, di dimostrare quanto imparato fino ad ora e di stupire i giudici. Il migliore conquisterà il titolo di sesto MasterChef italiano, 100 mila euro in gettoni d’oro e alla pubblicazione del suo primo libro di ricette con Baldini e Castoldi.

Oltre alla visione “lineare” su Sky Uno HD, la sesta stagione è visibile su Sky On Demand e in mobilità grazie a Sky Go.Il cooking show è disponibile anche su Now TV.

Per iscriversi alla prossima stagione di MasterChef Italia è necessario chiamare il numero 02 83454545 oppure compilare il form online: masterchef.sky.it/casting

CREDITS - MASTERCHEF ITALIA è prodotto da Endemol Shine Italy per Sky Uno. Un programma scritto da Paola Costa (capoprogetto) e da Daniele Baroni, Filippo Casaccia, Alessandra Tomaselli, Marco Cappellini, Laura Cristaldi, Eleonora Cristina, Elena Palin,. Per le esterne, Oscar Colombo e Marina Pagliari. La regia è di Umberto Spinazzola. Fotografia di Matteo Bosi, Scenografie di Giuseppe Tabacco. ©2016 Endemol Shine Group B.V. Endemol Shine, MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Endemol Shine Group BV and used under license. All Rights Reserved.  MasterChef is based on a format by Franc Roddam and is produced by Endemol Shine Italy S.p.A. for Sky under license from Endemol Shine Group BV in association with Ziji Productions Limited.

Per seguire tutti gli aggiornamenti su MasterChef

masterchef.sky.it

Facebook

Instagram

App MasterChef:

  • App Store: https://itunes.apple.com/it/app/masterchef-lab/id473963415?mt=8
  • Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.masterchef
  • Per iPad: https://itunes.apple.com/it/app/masterchef-italia-per-ipad/id581179070

Ultimi Palinsesti