Digital-News.it Logo

MotoGP Americas 2017, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

MotoGP Americas 2017, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Tv8Maverick Vinales ha lanciato la sfida anche ad Austin (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD e differita Tv8), Marc Marquez l'ha subito raccolta, sulla pista che da quattro anni è per lui terreno di conquista. Sono solo le prime libere, ma il venerdì ha già lasciato intravedere chi - salvo imprevisti in gara - si giocherà il gradino più alto del podio nel terzo Gran premio stagionale.

I due spagnoli hanno domato le asperità dell'asfalto texano come nessun'altro, Vinales brillando con la Yamaha la FP1, Marquez replicandogli in sella alla Honda nella seconda sessione. Degli avvallamenti (vere e proprie "buche'' secondo alcuni) che scompongono le moto si sono lamentati un pò tutti, ma quei due non hanno fatto una piega, relegando gli altri nelle retrovie. Nella FP2 si è però messo in mostra Johann Zarco, con la Yanaha Tech 3. Il francese, due volte iridato della Moto2, è rimasto appena 286 millesimi dietro Marquez, dimostrando di poter aspirare ad un posto tra i migliori. Terzo Vinales. Valentino Rossi ha cominciato l'avvicinamento alla messa a punto migliore della sua Yamaha salendo dall'ottavo al quarto posto, mentre Andrea Dovizioso, con la Ducati ufficiale, ha oscillato tra il terzo ed il sesto tempo. Il suo compagno di team, Jorge Lorenzo, è parso ancora in difficoltà (dal sesto all'11esimo tempo) lamentando poca stabilità all'anteriore. In progresso Andrea Iannone con la Suzuki: 16esimo al mattino, attardato da problemi di elettronica, decimo al pomeriggio.

Nella prima sessione è arrivato subito lo strappo di Vinales, che ha mandato un messaggio a Marquez, dominatore delle ultime quattro stagioni sul circuito texano. Con soft nuove il leader del mondiale MotoGp ha portato la sua Yamaha fino al limite di 2'04''923 al decimo dei 17 giri percorsi in totale, mettendo 577 millesimi fra sé ed il connazionale targato Honda Repsol. Fra le due Ducati ufficiali si sono inseriti Zarco (quarto a 0.867, Yamaha Tech 3) ed Alvaro Bautista (quinto a 0.910, Ducati Aspar). Ottavo, come detto, Rossi (+1''369, con un treno di pneumatici morbidi montati nel finale), preceduto dalla Honda di Dani Pedrosa.

FOCUS - SKY RACING TEAM VR46 -  Si chiude una giornata di intenso lavoro per lo Sky Racing Team VR46 al Gran Premio delle Americhe sulla difficile e impegnativa pista di COTA (Circuit of the Americas). Andrea Migno conferma di essere uno dei piloti KTM più competitivi di questo avvio di stagione e stacca il crono di 2.18.074 che gli vale la settima piazza nella classifica combinata. A poco più di 4 decimi di distacco dal suo compagno di squadra Nicolò Bulega, che chiude tredicesimo con un miglior tempo di 2.18.478, in una giornata per lui caratterizzata da un forte chattering sull'avantreno. Francesco Bagnaia continua il suo percorso di crescita in sella alla Moto2 dello SKY Racing Team VR46 e riduce il divario dai più veloci chiudendo la prima giornata di libere del GP delle Americhe al 12esimo posto. Sessioni di lavoro intenso anche per Stefano Manzi che occupa la 32esima piazza.  Dopo una prima sessione di studio del difficile tracciato americano, Pecco, al lavoro sul bilanciamento della sua Kalex, stacca in FP2 un buon 2.11.569 e chiude a soli nove decimi dal capofila di giornata (Marquez, 2.10.601 ndr). Riduce il divario cronometrico anche Stefano Manzi che sigla il crono di 2.14.119.


Sky Sport MotoGP HD Gp Usa (Esclusiva), Palinsesto 20 - 23 Aprile 2017 - #SkyMotoriRockSempre acceso tutto l’anno, 24 ore al giorno: su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) in arrivo circa 30 ore live per ogni weekend di gara, 550 complessive in una stagione, 160 dedicate a rubriche e magazine. Una vera “MotoGP Revolution”: la caccia a Marc Marquez sarà all’insegna del cambiamento.  

LE DIRETTE ESCLUSIVE SKY – Per il quarto anno consecutivo, il canale 208 di Sky garantirà una copertura live totale e in HD. Infatti, tutti i 18 GP del campionato saranno trasmessi in diretta (10 in esclusiva), 8 di questi visibili live in chiaro anche su TV8. E con l’esclusiva live delle prime 5 gare (Qatar, Argentina, Stati Uniti, Spagna e Francia), la MotoGP, la Moto2 e la Moto3 ripartiranno in diretta solo su Sky. Inoltre, in onda su Sky Sport MotoGP HD anche il CIV (Campionato italiano di velocità), il CEV (campionato europeo di velocità) e la Rookies Cup.

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempre

I 18 GP in diretta su Sky Sport MotoGP HD e le 10 esclusive

TECNOLOGIA E NOVITÀ – Oltre all’introduzione del “Virtual Garage”, dello “Sky Drone” e delle riprese a 360°, in arrivo anche un nuovo sistema di rilevazione che consentirà di sapere sempre con che tipo di gomma i piloti scenderanno in pista.

A Mauro Sanchini il compito di spigare pieghe e traiettorieattraverso lo “Sky Touch”, l’esclusivo touchscreen che permette di analizzare e confrontare la tecnica di guida dei piloti. E con il “Ghost” sarà possibile continuare a sovrapporre le traiettorie dei piloti, consentendo di confrontarle tra loro. 

Torna il mosaico interattivo in HD, con una veste grafica rivisitata e una grande novità: da quest’anno, premendo il tasto verde si accederà subito al “Testa a Testa”, dopodiché sarà possibile scegliere le altre funzioni.

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempre

Il Mosaico interattivo in HD della MotoGP e la schermata del Testa a Testa

Disponibile per qualifiche e gare di MotoGP e per le gare di Moto2 e Moto3, il mosaico si presenta così:

  • Il canale principale con la diretta e il Testa a Testa, attivo durante le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3: attraverso questa funzione è possibile confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale 
  • La funzione On Board permette di vivere ogni giro dal punto di vista del pilota. E con il doppio audio dolby 5.1 si può scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano, e un secondo canale audio per sperimentare i suoni originali della gara
  • Fly View, per seguire tutti i giri di pista dall’elicottero
  • Tempi, per verificare in un’unica schermata i distacchi tra i piloti, con gli intermedi del giro in corso e il crono del giro precedente
  • Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara attraverso la regia principale, l’On Board Mix, i Tempi e la Fly view

E poi i Dati con il live timing, la classifica piloti, la griglia di partenza e l’ordine di arrivo e il calendario con i podi.

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempreNUOVI VOLTI, RUBRICHE E UNA SIGLA ROCK – Eleganza rock, credibilità e spontaneità: sarà Vera Spadini, già volto di Sky, la padrona di casa del “Paddock Live” in giro per il mondo, con la conduzione dello splendido e panoramico studio mobile nello Sky Truck in occasione delle tappe europee. E con la partenza della stagione 2017, in arrivo anche una nuova sigla dal titolo “Mi chiederai di più”: un coinvolgente pezzo rock scritto e interpretato dal noto volto di Sky Alessandro Bonan.               

In telecronaca, torna la straordinaria capacità di racconto, analisi e interpretazione di Guido Meda, che commenterà le grandi sfide della nuova stagione di MotoGP insieme a Mauro Sanchini.

Zoran Filicic continuerà a raccontare le gare della Moto3 insieme a Sanchini, mentre in Moto2, avrà al suo fianco Roberto Locatelli, campione del mondo 125 nel 2000. Ritroveremo la competenza e il garbo dei due inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, mentre Paolo Beltramo intensificherà il suo ruolo di opinionista e curerà la rubrica dedicata ai grandi del passato e del presente della top class.

Grazie a un accordo con Dorna, nel corso della stagione Loris Capirossi realizzerà 6 “Capigiri” con le moto di 6 team di MotoGP. 

E poi tutte le rubriche, tra conferme e novità: riapre il rinnovato studio di “Race Anatomy”, con le nuove grafiche 3D della “Realtà Virtuale”. Davide Camicioli insieme ai suoi ospiti farà la radiografia dei GP ogni domenica nel post gara (alle 19.00 in occasione delle tappe europee). In studio con lui Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Giulio Bernardelle, Paolo Beltramo, Cristiano Migliorati e Carlo Florenzano. E tante altre rubriche: oltre alle confermate “Passione MotoGP”, “Top Riders”, “Storie di GP”, “The test”, “Legends” e “Paddock Pass”,  “Fever”, “Fast Track” e “#UltimoGiro” (con le domande degli spettatori attraverso i canali Social di Sky), debuttano “Talent Time” (un nuovo spazio delle 18.30 dal giovedì al sabato nel weekend di gara), “Grid” (nel pre gara), “Zona Rossa” (nel post gara) e “Italian Job” (dedicata all'analisi dei weekend di gara di Moto2 e Moto3 dei giovani talenti italiani). Per ogni tappa del Motomondiale, regia di Carlo Pizzo e coordinamento live di Francesca Zambon. Antonio Boselli è il referente motori per Sky Sport24 HD, oltre a essere inviato per il Mondiale di MotoGP. Il project leader del canale Sky Sport MotoGP HD è Massimo Battiston.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotori, #SkyMotoriRock, #AustinPower


Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

LA PROGRAMMAZIONE - Tutto in diretta da giovedì 20 aprile: appuntamento alle 19 con la conferenza stampa dei piloti e poi alle 20 con il Paddock Live Show. 

Venerdì 21 aprile si scende in pista alle 16 per la prima sessione di prove libere della Moto3 (pre dalle 15.50 e post dalle 16.40). Alle 16.55 la prima sessione di prove libere della MotoGP (post dalle 17.40) e, a seguire, alle 17.55 la prima sessione delle prove libere di Moto2 (post dalle 18.40). La Moto3 torna alle 20.10 con la seconda sessione di prove libere (pre dalle 20), seguita alle 21.05 dalla seconda sessione di prove libere della MotoGP (pre dalle 20.50 e post dalle 21.50). Alle 22.05 tocca alla seconda sessione di prove libere della Moto2 (post dalle 22.50). Il riassunto della prima giornata sul circuito di Austin è previsto per le 24 all’interno del Paddock Live Show.        

Sabato 22 aprile, si comincia con la terza sessione di prove libere della Moto3, che apre la giornata in pista alle 16 (pre dalle 15.50). Alle 16.55 è la volta della terza sessione di prove libere della MotoGP (pre dalle 16.40 e post dalle 17.40), mentre alle 17.55 scatta la terza sessione di libere della Moto2 (post dalle 18.40). La Moto3 torna a correre alle 19.35 per le qualifiche (pre dalle 19.15 e post dalle 20.15). Alle 20.30 si continua con le prove libere 4 della MotoGP (post dalle 21), mentre alle 21.10 ci saranno le qualifiche (post dalle 21.50 e replica alle 23.05). Le qualifiche della Moto2 saranno alle 22.05 (post dalle 22.50). La conferenza stampa dei piloti è in programma alle 24.30, mentre il riassunto della giornata all’una di notte con il Paddock Live Show.       

Domenica 23 aprile la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 15.40 (pre dalle 15.30). A seguire, alle 18, la gara della Moto3 (pre dalle 17.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 19.20 (pre dalle 19); la gara della MotoGP scatta alle 21 (pre dalle 20.15, post dalle 22 e replica alle 23.15). Alle 22.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 24.30 completa il weekend Race Anatomy MotoGP, condotto da Davide Camicioli.

SOCIAL, WEB, ALL NEWS - L’interazione sarà come sempre al top grazie ai canali Social ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram e al sito skysporthd.it, costantemente aggiornato sui risultati in pista e sulle novità. Anche i canali all news di Sky garantiranno una copertura totale dei weekend di attraverso Sky Sport24 HD e Sky TG24 HD.

GIOVEDI 20 APRILE 2017

  • Ore 14:15: Speciale: Paddock Pass
  • Ore 19:00: Conferenza Stampa Piloti MotoGP (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 21:30, 02:00, 05:00, 07:00, 11:00, 13:00
  • Ore 20:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 22:30, 00:00, 01:30, 04:30, 06:00, 08:00, 12:00, 14:00
  • Ore 20:30: Talent Time (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 23:00, 00:30, 03:00, 10:30

VENERDI 21 APRILE 2017

  • Ore 15:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 16:00: Moto3 Prove Libere #1 (diretta esclusiva)
  • Ore 16:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 16:55: MotoGP Prove Libere #1 (diretta esclusiva)  
    in replica integrale alle 19:00
  • Ore 17:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)  
  • Ore 17:55: Moto2 Prove Libere #1 (diretta esclusiva)
  • Ore 18:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 20:00: Paddock Live  (diretta esclusiva)  
  • Ore 20:10: Moto3 Prove Libere #2 (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 00:45, 03:15, 06:00, 08:45, 15:00
  • Ore 20:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 21:05: MotoGP Prove Libere #2 (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle  23:05, 04:30, 06:45, 09:30, 12:00, 13:30
  • Ore 21:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)  
  • Ore 22:05: Moto2 Prove Libere #2 (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 02:15, 10:30
  • Ore 22:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 24:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle  01:30, 04:00, 05:30, 07:45, 11:30, 14:30
  • Ore 24:30: Talent Time (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 02:00, 08:15, 13:00

SABATO 22 APRILE 2017

  • Ore 15:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 16:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 16:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 16:55: MotoGP Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 17:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 17:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 18:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 19:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 19:35: Moto3 Qualifiche (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 03:15, 06:00, 13:00
  • Ore 20:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 20:30: MotoGP Prove Libere #4 (diretta esclusiva)  
  • Ore 21:00: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 21:10: MotoGP Qualifiche (diretta esclusiva)  
    in replica integrale alle 23:05, 04:30, 06:45, 09:30, 13:45
  • Ore 21:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 22:05: Moto2 Qualifiche (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 02:15, 07:45, 10:30 
  • Ore 22:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 24:30: Conferenza Stampa Qualifiche (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 01:45, 11:45
  • Ore 01:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 04:00, 08:45, 12:15, 14:45
  • Ore 01:30: Talent Time (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 09:15, 12:45, 15:15

DOMENICA 23 APRILE 2017

  • Ore 15:30: Paddock Live (diretta esclusiva)   
  • Ore 15:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta esclusiva) 
  • Ore 17:30: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 18:00: gara Moto3 (diretta esclusiva)
    in sintesi di 30 minuti alle 01:30
    in replica integrale alle 04:30
  • Ore 19:20: gara Moto2 (diretta esclusiva)
    in sintesi di 30 minuti alle 02:00
  • Ore 20:15: Paddock Live Gara (diretta esclusiva)
  • Ore 21:00: gara MotoGP  (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 23:15, 02:30
  • Ore 22:00: Paddock Live post gara  (diretta esclusiva)
    Ore 22:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta esclusiva)  
    in replica alle ore  05:30
  • Ore 00:30: Race Anatomy MotoGP  (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 03:30

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre.

IL MOTOMONDIALE IN DIFFERITA IN CHIARO SU TV8

Qualifiche F1 (Cina) e MotoGP (Argentina) diretta esclusiva Sky Sport, poi differite Rai e Tv8Due settimane dopo il Gran Premio di Argentina, che ha visto trionfare, come in Qatar, Maverick Viñales, è tempo di scaldare i motori e tornare in pista. L’appuntamento con il MotoMondiale è fissato per il prossimo weekend con il GP delle Americhe, che si corre a Austin, in Texas, in chiaro solo su TV8, al tasto 8 del telecomando. Sabato 22 aprile, alle ore 23.05, la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, preceduta, 5 minuti prima,dallo studio condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli. Domenica 23 aprile, alle ore 18.00, lo studio MotoGP precededi 30 minuti lo Speciale “Home Dovi Home”, trasmesso per la prima volta in chiaro,in cui Andrea Dovizioso parla, senza censure, delle sue aspettative per la nuova stagione, del suo rapporto con Jorge Lorenzo, nuovo compagno di squadra alla Ducati, svelando anche qualche gustoso aneddoto sul suo passato.

A seguire, alle ore 19.00, il nuovo studio MotoGP introduce la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 21.00, la Moto2 alle ore 22.20 e la MotoGP a mezzanotte.

Il circuito texano, disegnato dal famoso architetto tedesco Hermann Tilke, misura 5,5 Km e presenta un rettilineo di 1200 metri con 20 curve (11 a sinistra, 9 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 21 giri per una distanza totale di 115,8 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Marc Marquez. Alle sue spalle Jorge Lorenzo e Andrea Iannone. Valentino Rossi si è invece ritirato al 19° giro.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 🏆 Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨