DIGITAL-NEWS

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di inviare servizi e messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l’informativa. Se si vuole negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Chiudendo questo banner si acconsente all’utilizzo dei cookie.

Digital-Forum

Grandi numeri su Sky Uno per gli ultimi casting. Da giovedì le puntate in diretta #XF11

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

Sky Italia

Le selezioni di X Factor 2017  si chiudono all’insegna dei grandi numeri, sono infatti i casting più visti di tutte le edizioni targate Sky. La puntata degli Home Visit è stata vista ieri su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand  da 1.429.000 spettatori medi con share del 5% e un picco del 5,82% alle  ore 23:14.  Durante la messa in onda del talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia,  Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 4° canale più visto in Italia sul totale individui e anche tra il pubblico 15-54 anni con il 7,64% di share.

Nella puntata di ieri i giudici hanno scelto i 3 concorrenti da portare ai Live. Per gli Under Uomini Fedez ha scelto Gabriele, Lorenzo B. e Samuel Storm ; la squadra delle Under Donna, capitanate dall’esordiente Levante, è composta da Camille, Virginia e Rita. I concorrenti Over scelti da Mara Maionchi sono Andrea, Lorenzo L. e Enrico, mentre Manuel Agnelli con suoi i Gruppi ha scelto i Maneskin, Sem&Stenn e i Ros.

A seguire, la terza puntata di casting dello “Strafactor”, con la nuova giuria composta da Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer, ha ottenuto un ascolto di 611 mila spettatori medi. La media di tutti gli episodi è di oltre 630 mila spettatori medi e di oltre 1 milione nei 7 giorni. Record assoluto nei sette giorni per la seconda parte del Bootcamp, che raggiunge 5.108. 433  spettatori medi.

Sui social network, X Factor è stato il programma TV più commentato generando, insieme alle partite di Europa League, il 56% delle conversazioni relative a contenuti televisivi in Italia.  Il programma ha generato 109.800 commenti nel corso della giornata e coinvolgendo 25.400 Utenti. #XF11  è stato utilizzato in 20.300 Tweet risultando l'hashtag a contenuto televisivo più utilizzato in Italia.

#XF11 èentrato in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e rimasto in TT per tutta la notte fino a stamattina. @XFactor_Italia, @Fedez, @levantecanta, @maramaionchi e @noemiofficial sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter. (fonte Nielsen Social)

Vuoi inserire le nostre News nel tuo sito? Clicca Qui.

Elephone S7
Prova Tecnica Telefonia

Elephone S7

Smartphone
Minix Neo U1
Prova Tecnica High Tech

Minix Neo U1

Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Prova Tecnica Telefonia

Umidigi G

Smartphone
Ulefone Vienna
Prova Tecnica Telefonia

Ulefone Vienna

Smartphone

Ultimi Video

  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere u...

    Sky

      mercoledì, 20 settembre 2017
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim d...

    Sky

      mercoledì, 08 marzo 2017
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al me...

    Sky

      venerdì, 24 febbraio 2017

Palinsesti TV