
Giuseppe De Bellis: «Emozione ed orgoglio per i #10AnniSkySport24»
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (original)
Sempre acceso sul canale 200, per la prima volta anche sul digitale terrestre, l’all news Sky Sport 24 festeggia il suo decimo compleanno con uno studio rinnovato, ancora più tecnologico, mantenendo la credibilità e l’autorevolezza delle notizie, che hanno reso da sempre il tg sportivo di Sky un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport in Italia. Questo grazie anche al mosaico interattivo in Alta Definizione e attraverso l’integrazione continua con l’informazione digitale di skysport.it e dell’App di Sky Sport.
Sky Sport 24 è la porta d’ingresso dell’offerta Sky Sport, un canale all news che non si limita alle notizie ma entra negli eventi, li accompagna, li approfondisce con le immagini da tutto il mondo, un format unico per ricchezza e varietà di contenuti. Integrazione assoluta con i canali verticali: Sky Sport 24 introduce, accompagna e approfondisce gli eventi. E con la nuova Champions League ed Europa League, ogni martedì mercoledì e giovedi una programmazione con uno studio speciale dalle 18 fino a notte fonda condotta da Leo Di Bello.
Il direttore di Sky Sport 24, Giuseppe De Bellis ha voluto tracciare un bilancio proprio nel giorno di questo importante anniversario
«Pensare che una tv sportiva che racconta notizie sportive 24 ore su 24 abbia compiuto 10 anni è quasi un miracolo. Pensavamo tutti dieci anni fa, chi era telespettatore e probabilmente anche chi lavorava al progetto qui che si stava cominciando un'avventura straordinaria, sicuramente una data di scadenza ma con l'incertezza di una strada che si cominciava a percorrere. Ci troviamo a festeggiare un anniversario così importante sapendo oggi di essere la principale fonte di informazione sportiva di questo paese, la principale fonte di informazione per i nostri abbonati e anche con l'orgoglio di poter raccontare storie che ogni volta ci fanno emozionare perchè lo sport fa emozionare come poche cose nella vita. Ringrazio tutti e faccio i complimenti a tutti i colleghi perchè ogni giorno raccontiamo con il massimo della qualità quello che avviene sui campi sportivi di tutto il mondo e lo facciamo proprio perchè abbiamo un team fortissimo, un gruppo di ragazzi che è cresciuto in questa televisione, con la qualità Sky ha cominciato quasi da adolescente e oggi sono diventati uomini donne grandi professionisti, sono onorato di essere qui e festeggiare questa redazione è un grande priviliegio per me ma sopratuttto per tutti gli abbonati di Sky»