Digital-News.it Logo

Fox Circus, 52 ore non-stop di intrattenimento ed anteprime a Milano

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Fox Circus, 52 ore non-stop di intrattenimento a MilanoDal 30 novembre al 2 dicembre a Milano arriva il FOX CIRCUS, il grande evento organizzato da Fox Networks Group Italy che per 3 giorni regalerà ai suoi fan l’esperienza di vivere e toccare con mano il mondo delle grandi serie TV in onda sui canali Fox in esclusiva su Sky.

L’evento – a ingresso gratuito - si svolgerà presso gli spazi dell’hub creativo BASE (progetto di contaminazione culturale tra arti, imprese, tecnologia e innovazione sociale) che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio “circo” con 52 ore di intrattenimento non-stop: un percorso esperienziale di oltre 3500 metri quadri aperto 24 ore su 24 che farà vivere al pubblico in modo totalmente inedito alcune delle serie più amate del mondo Fox.

Esperienze interattive e attrazioni in live action daranno la possibilità di calarsi nell’universo delle serie Fox. Tutte le informazioni sull’evento, il programma e l’elenco completo di tutte le attrazioni del Fox Circus sono disponibili sul sito www.foxcircus.it dove è anche possibile prenotare in anticipo l’ingresso alle attrazioni prescelte.

LA CAMPAGNA - Una campagna print, tv affissioni e radio per lanciare il Fox Circus. Presente sui alcuni dei principali quotidiani e settimanali, la campagna prevede anche una versione tv, in onda sulla piattaforma Sky, e radio, su RDS, Radio Italia Solo Musica Italiana, Lattemiele, Radio 105, R101, RMC, Virgin Radio e Radio Italia Tv. Affissioni anche nelle metropolitane di Milano e sul circuito comunale, a cui si aggiunge la vela di Piazza Gae Aulenti.
La campagna web si è concentrata sul pubblico di Milano, con pianificazione geolocalizzate di formati video (IG stories, square video per facebook, pre-roll) su facebook, instagram, youtube e google display.

I PARTNER - Con il patrocinio del Comune di Milano, il Fox Circus vanta diversi partner. Radio Partner dell’evento è RDSds 100% Grandi Successi che darà ai suoi ascoltatori la possibilità di vincere dei “saltafila” per le attrazioni e di incontrare dal vivo Baby K in occasione del suo showcase al Fox Circus, venerdì 30 novembre alle 22:30.
Digital Imaging Partner dell’evento è Canon. Per un Fox Circus indimenticabile, Canon realizzerà gli scatti e le riprese all’interno delle attrazioni che potranno essere poi condivise sui social dai partecipanti. Inoltre darà vita a una grande videoproiezione che animerà la sala centrale dell’evento con gli episodi e gli attimi salienti delle serie tv firmate FOX. Citroën C3 Aircross, il nuovo compact SUV di Citroën, sarà la Kissing Car del Fox Circus con “lezioni di baci da film” nel corso dei 3 giorni dell’evento.
Official Break del Fox Circus è IVS Italia che, con le sue vending machine, darà ristoro ai partecipanti durante le 52 ore di divertimento no stop. Harley-Davidson ha collaborato con Fox Circus fornendo la mitica moto di Mayans MC e organizzando un raduno di Harleysti che introdurrà l’anteprima.

IL WEB E I SOCIAL - Sarà possibile vivere lo spettacolo delle Serie TV anche online, attraverso una copertura a 360 gradi di tutto ciò che accadrà nelle 52 ore No Stop. Il sito ufficiale www.foxcircus.it, che già da qualche settimana permette la prenotazione con saltafila alle nove attrazioni principali e ha raggiunto ad oggi 15mila utenti registrati, verrà aggiornato in tempo reale con le news dall’evento. Ma saranno i social network la principale finestra attraverso cui sarà possibile vivere il Fox Circus. I profili social del network digitale di Fox racconteranno i retroscena e i momenti più emozionanti dell’evento su Facebook, Instagram, Youtube attraverso dirette live, stories, best moments e interviste in esclusiva ai protagonisti. L’hashtag ufficiale per seguire e per raccontare in prima persona la propria avventura sarà #FoxCircus. Anche su Mondofox.it sarà possibile rimanere aggiornati su tutto ciò che avviene all’interno del Fox Circus.

LE ASSOCIAZIONI - Il Fox Circus è anche prevenzione. Numerose le iniziative messe in campo insieme a Komen Italia, l’associazione che promuove da anni la prevenzione contro i tumori al seno, Lions Club International, l’organizzazione di club di assistenza più grande al mondo e Baobab, il progetto nato all’Ospedale San Raffaele di Milano dall’esigenza di sensibilizzazione su un tema importante quale la donazione del sangue e midollo.  Saranno quindi offerti ai partecipanti del Fox Circus, lo screening glaucoma con Lions Club International, una visita ginecologica nell’unità mobile della Carovana della Prevenzione di Komen Italia e la possibilità di donare il sangue e di iscriversi al Registro Donatori di midollo osseo presso Baobab.

I PANEL, LE MASTERCLASS E GLI OSPITI - Dalla TV al cinema, dal mondo della musica a quello del fumetto, passando per le star più seguite del web, tanti gli ospiti del Fox Circus che verranno a raccontare dal vivo la loro passione per la serialità televisiva. Il ricco calendario di incontri si apre venerdì 30 novembre con il panel inaugurale dal titolo The Golden age of Tv series che Fortunato Cerlino - l’attore simbolo di Gomorra e tra i protagonisti di Romolo+Giuly – insieme a Aldo Grasso, Mariarosa Mancuso, Alessandro Saba Head of Entertainment di Fox Networks Group Italy, Sonia Rovai Head of Scripted di Sky Italia; Giancarlo Scheri, direttore di canale5, Lorenzo Gangarossa di Wildside.
A seguire si parlerà del ruolo centrale della musica nelle serie tv con la cantautrice Malika Ayane, il rapper e cantautore Ghemon, la conduttrice di StraFactor Daniela Collu, i Mokadelic - gruppo che ha composto tra le altre le musiche originali di Gomorra – e Massimiliano Montefusco General Manager di RDS 100% Grandi Successi. A moderare sarà Luca Dondoni, giornalista e speaker radiofonico. L’amore sarà al centro del panel che ospiterà la conduttrice Diletta Leotta, l’attore Alessandro Roja e le scrittrici Irene Cao e Stefania Carini. A moderare l’incontro Petra Loreggian, conduttrice di RDS 100% Grandi Successi.

Tante le personalità che, sabato 1 dicembre, racconteranno il loro rapporto con le serie TV: i due creator di Youtube Sofia Viscardi e Gugliemo Scilla sveleranno a alla giornalista Chiara Maffioletti l’origine della loro passione per le serie tv che fanno piangere assieme all’attrice Ivana Lotito (Azzurra, moglie di Genny Savastano in Gomorra) e allo psicologo-psicoterapeuta Gianluca Franciosi;. Il giovanissimo attore Ludovico Girardello e Federica Cacciola (Martina Dell’Ombra), parleranno di supereroi col giornaliusta Gianmaria Tammaro insieme al regista Marco Manetti dei Manetti Bros e Marco Lupoi di Panini Comics.  Di immaginario pop contemporaneo discuteranno il creator di Youtube e regista Claudio di Biagio, le due giovani leve del cinema italiano Matilda De Angelis e Simone Liberati e il cartoonist Ratigher. A moderare sarà Renzo Di Falco, conduttore di RDS 100% Grandi Successi.

Non poteva mancare il genere “crime” con un incontro moderato dal criminologo Massimo Picozzi insieme all’attore Marco Giallini, lo scrittore Maurizio de Giovanni e il critico televisivo Antonio Dipollina. E ancora i due grandi appassionati di serie tv Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti e la Iena e conduttore di DanceDanceDance Nicolò De Devitiis, ci guideranno nel mitico mondo dei biker californiani nel panel dedicato a Sons of Anarchy e a Mayans M.C dove interverrà anche l’attore protagonista della serie J.D Pardo.

Non potevano mancare i protagonisti di Romolo+Giuly. La guerra mondiale italiana, la comedy di cui si è appena conclusa la prima stagione su Fox. Introdotti da Giuseppe Cruciani, i membri del cast (Giorgio Mastrota, Alessandro D’Ambrosi, Beatrice Arnera, Lidia Vitale, Federico Pacifici, Le Coliche), ripercorreranno, domenica 2 dicembre, i momenti salienti e le polemiche che hanno accompagnato la serie cult di Fox sull’eterno scontro tra Roma Sud e Roma Nord.
Vampiri, lupi mannari, zombie e fantasmi saranno protagonisti di un incontro con Massimo Polidoro del CICAP, Vincenzo Maisto (Il Signor Distruggere), Alfredo Castelli (autore di Martin Mystère) e la conduttrice Andrea Delogu. A moderare la giornalista Marina Pierri.

Spazio anche al rapporto tra moda e serie tv in incontro moderato da Raffaella Case di ROAR Studio a cui prenderanno parte Diana Murek, direttore dell’Istituto Marangoni, Alessandro Biasi, di A-Lab, la stylist Ramona Tabita, il fashion editor di Amica Manuel Campagna, la make up artist Alessandra Angeli e il fotografo di moda Settimio Benedusi.
Previste anche MASTERCLASS professionali tenute da professionisti di Fox rivolte agli studenti per scoprire il dietro le quinte del mondo dell’intrattenimento in tv.

LE ESPERIENZE E LE ATTRAZIONI - Cuore pulsante del Fox Circus sarà il percorso esperienziale allestito lungo 3.500 metri quadri che farà entrare il pubblico in un unico grande live show. Esperienze interattive e attrazioni in live action daranno la possibilità di calarsi nell’universo delle serie TV targate FOX: ci si potrà trovare nel mezzo di un attacco zombie come in The Walking Dead e poi passare nell’ospedale più famoso della tv insieme ai protagonisti di Grey’s Anatomy e trovarsi, infine, tutti insieme a guardare la tv nel salotto di casa Simpson.

Da non perdere anche Casa Fox l'area in cui trovano spazio due escape room dedicate ad altrettante serie TV in onda sui canali FOX: 9-1-1 e The Passage; ed il Basement, un percorso sotterraneo da brividi dedicato ad una delle serie tv più iconiche di FOX: American Horror Story. Un tunnel dell’orrore che attraverserà tutte le stagioni della serie horror firmata da Ryan Murphy (attrazione vietata ai minori di 14 anni).

Gli zombie saranno protagonisti anche sabato notte con Dead Inside, il Larp ufficiale di Fox Circus, ovvero il gioco di ruolo live che permetterà ai tutti i fan della serie The Walking Dead, e più in generale agli appassionati dei grandi classici sui morti viventi, di partecipate al più grande role playing del genere per vivere in prima persona l’esperienza di una vera e propria apocalisse zombie.

E ancora nel Cortile esterno del Base si avrà l’opportunità di vestire i panni del mitico protagonista di Magnum PI e salire a bordo della sua fiammeggiante Ferrari o correre lungo le highway californiane a bordo di una splendida Harley Davidson come i protagonisti di Mayans M.C.  Sarà anche presente un’area ristoro, dove saranno serviti menu a tema e non mancherà una zona dedicata ai più piccoli. Un’Area Arcade ospiterà i “giochi da bar” a tema come quelli dei Simpson o il bowling e il punchingball dedicati a The Walking Dead.

LE PREMIERE, LE MARATONE - Durante i 3 giorni del Fox Circus molti gli appuntamenti da non perdere tra maratone e première di serie TV tra cui l’attesissimo spin-off delle serie cult Sons of Anarchy, Mayans M.C che sarà presentato in anteprima sabato 1 dicembre dal protagonista J.D. Pardo con una introduzione della giornalista de Il Messaggero Maria Elena Barnabi, e l’anteprima mondiale, domenica 2 dicembre, della puntata pilota di The Passage, il drama tratto dall'omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin, prodotto da Ridley Scott.  E ancora, sempre domenica 2 dicembre, la proiezione speciale della nuovissima serie Grand Hotel prodotta da Eva Longoria che celebra il ritorno del drama multietnico con sfumature da soap. L’anteprima di Grand Hotel sarà introdotta da Maria Elena Barnabi giornaliusta de Il Messagero.

E ancora l’attesissima Butterfly, serie creata dal premio BAFTA Tony Marchant che racconta la toccante storia di un bambino transgender. Le due serie più iconiche e amate dell’universo Fox – Grey’s Anatomy e The Walking Dead - saranno oggetto di due maratone in notturna, rispettivamente venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre da mezzanotte alle otto di mattina.

LE ESIBIZIONI MUSICALI - Il FoxCircus ospiterà tutte le sere nella Fox Arena concerti e dj set fino a tarda notte. Il FoxCircus verrà aperto venerdì 30 novembre alle 15.00 da uno showcase di Gente, artista della scuderia INRI, che presenterà in anteprima il brano Tutte le serie. A dare il via alle serate, venerdì 30 novembre, sarà Claudia Nahum in arte Baby K, cantante e rapper doppio disco di platino, con uno showcase dei suoi più grandi successi. A seguire Dj Set firmato Discoradio Party.

Sabato 1 dicembre ad animare il dancefloor del Fox Circus saranno le sonorità del dj internazionale Anthony Naples in collaborazione con Le Cannibale. Confermata per domenica 2 dicembre l’esibizione dei VIITO, la band rivelazione del momento da milioni di stream su Spotify, composta dai coinquilini fuori sede Giuseppe Zingaro e Vito Dell'Erba, attualmente in tour con album Troppoforte.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝