Il Calcio su Sky Sport non si ferma mai con ben 56 partite in 15 giorni

Il Calcio su Sky Sport non si ferma mai con ben 56 partite in 15 giorni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 13 febbraio 2019
 17:20

Saranno due settimane da capogiro per tutti gli appassionati di calcio su Sky Sport. Da questa sera e per i prossimi quindici giorni, il calcio di Sky Sport non si ferma mai con 56 partite e almeno un match al giorno.

Mettetevi comodi sul divano, dunque, perché dopo lo show di Zaniolo in Roma-Porto e il successo del Psg all’Old Trafford, stasera alle 21 è ancora Champions League con altri due top match degli ottavi di finale: Ajax-Real Madrid (Sky Sport Uno) e Tottenham-Borussia Dortmund (Sky Sport Football), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 251). Domani, poi, tocca all’Europa League con Lazio-Siviglia, Rapid Vienna-Inter e Zurigo-Napoli, solo per citare i match delle tre italiane ancora in corsa nella competizione, giunta ai sedicesimi di andata del torneo.

Venerdì 15 febbraio, poi, la Juventus ospita il Frosinone nell’anticipo della 24^giornata di Serie A, oltre alla Bundesliga con il Bayern Monaco sul campo dell’Augsburg. Sabato ci sarà Cagliari-Parma e ancora la Bundesliga, domenica Inter-Sampdoria e Napoli-Torino, oltre al calcio femminile con lo scontro al vertice tra Juventus e Milan alle ore 12.30. 

Il Calcio su Sky Sport non si ferma mai con ben 56 partite in 15 giorni

Lunedì il posticipo di Serie A Roma-Bologna e poi, tra martedì 19 e giovedì 21, ancora le coppe europee con gli ultimi match di andata degli ottavi di Champions League (martedì 19, Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern Monaco e mercoledì 20, Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City), e le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (con Siviglia-Lazio anticipata a mercoledì 20).

Poi di nuovo Bundesliga, Premier League e Serie A nel lungo weekend tra venerdì 22 e lunedì 25 febbraio con in evidenza Fiorentina-Inter e Manchester United-Liverpool di domenica 24 febbraio. E poi ancora Premier League con il turno infrasettimanale (26-27 febbraio) e il derby Chelsea-Tottenham a chiudere questa serie imperdibile di grandi sfide.

Il Calcio su Sky Sport non si ferma mai con ben 56 partite in 15 giorni

Ultimi Video

Palinsesti TV