Il finale del Trono di Spade, su Sky Atlantic (e NOW TV) il momento tv più atteso

Il finale del Trono di Spade, su Sky Atlantic (e NOW TV) il momento tv più atteso

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 19 maggio 2019
 11:10

Il finale del Trono di Spade, su Sky Atlantic (e NOW TV) il momento tv più attesoMancano poche ore all’evento televisivo più atteso: appuntamento come sempre in esclusiva su Sky stanotte - o per la seguitissima replica lunedì alle 21.15 - per l’attesissimo finale de Il Trono di Spade, la serie dei record targata HBO e tratta dal ciclo “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, l’amatissima saga di George R. R. Martin. Una stagione che ha visto sei episodi di durate variabili (54 minuti il primo; 58 il secondo; 82 minuti il terzo; 78 il quarto; 80 il quinto e il sesto).

Dunque per fan italiani l’evento più atteso della tv sarà alle 3 di questa notte su Sky Atlantic (canale 110 SAT/FIBRA + canale 456 del digitale terrestre) e in streaming su NOW TV, per seguire l’atto conclusivo della serie in contemporanea con la messa in onda americana, ma anche domani alle 21.15 sempre su Sky Atlantic e Now tv per chi non farà nottata. L’ultimo episodio - insieme a tutte le stagioni del Trono al completo - sarà inoltre da stanotte sempre disponibile on demand su Sky. 

L’episodio conclusivo - il sesto - della stagione finale de Il Trono di Spade si preannuncia come il più grande e spettacolare di tutte le otto stagioni e calerà il sipario su un vero e proprio cult che in pochi anni si è trasformato in un fenomeno globale dalla portata impressionante, con eserciti di milioni di fan trepidanti in tutto il mondo – tutti e 5 gli episodi della stagione finale fin qui andati in onda hanno fatto registrare numeri record anche in Italia su Sky - e che con ben 47 Emmy Awards all’attivo e più di 190 premi vinti è già passato alla storia della TV come la serie più premiata di sempre. Tra gli amanti del Trono di Spade: Ed Sheeran, Madonna, Jack Nicholson, Ryan Reynolds, Anna Kendrick e perfino Obama. 

Ultimi Video

Palinsesti TV