Digital-News.it Logo
Foto - Cartoon Network Lego Days, dedicato alle serie più amate con i mattoncini

Cartoon Network Lego Days, dedicato alle serie più amate con i mattoncini

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Cartoon Network Lego Days, dedicato alle serie più amate con i mattonciniTorna sul canale 608 di Sky l’appuntamento, ormai cult, per tutti gli appassionati dei mattoncini: CARTOON NETWORK LEGO® DAYS. Dal 18 al 27 ottobre, Cartoon Network + 1 si trasforma in uno spazio interamente dedicato alle serie e ai TV movies firmati LEGO®. All’interno del pop up channel, da non perdere l’appuntamento con le nuovissime serie JURASSIC WORLD e LEGO NINJAGO - I SEGRETI DELLO SPINJITZU PROIBITO che faranno il loro debutto in Prima TV assoluta.

JURASSIC WORLD trae ispirazione dalla famosissima saga cinematografica di Jurassic Park. I protagonisti saranno coinvolti in appassionanti avventure all’interno di uno dei parchi più famosi del mondo. L’appuntamento è a partire dal 18 ottobre, tutti i giorni, alle 18.30.

In LEGO NINJAGO - I SEGRETI DELLO SPINJITZU PROIBITO, ci saranno invece tanti nuovi personaggi e l’ambientazione sarà quella del deserto di Doom e il Non-Regno. I temibili antagonisti saranno l’Imperatore di Ghiaccio e Aspheera, mentre le Piro-Vipere, i Samurai e i Blizzard Samurai rappresenteranno le fazioni malvagie contro cui i Ninja dovranno combattere. Il gruppo di eroi infatti si ritroverà coinvolto in una nuova, avvincente missione durante la quale dovrà esplorare una misteriosa piramide: qui, accidentalmente, i Ninja risveglieranno un’antica minaccia...e ne vedranno di tutti i colori!

L’appuntamento è per il 20 ottobre, tutti i giorni, alle 20.35.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Sul canale andranno in onda, infatti, i migliori episodi tratti da UNIKITTY, con protagonista l’ormai celebre unicorno, FRIENDS, la serie tutta al femminile che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante divertenti avventure ad Heartlake City, LEGO CITY e le passate stagioni di NINJAGO.

Ad arricchire la programmazione, la sera alle 21.00, l’appuntamento è con tanti imperdibili TV movie dell’universo LEGO®tra questi: AQUAMAN E LA JUSTICE LEAGUE, FLASH: IL FULCRO DELLA VELOCITA’, BATMAN E I PROBLEMI DI FAMIGLIA, LEGO SCOOBY- DOO, FANTASMI A HOLLYWOOD, LEGO DC SUPER HERO GIRLS: SCUOLA PER SUPER CATTIVE e tanti altri ancora.

In occasione del pop up channel si terrà inoltre un concorso dedicato ai CN LEGO DAYS: in palio per i partecipanti tanti premi targati LEGO®.

 

Dieci giornate di programmazione ricche di tanti inediti episodi, speciali e film per un appuntamento unico che tutti i fan, grandi e piccoli, dei mattoncini più amati di sempre non potranno perdere.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema di questa edizione sarà "LIVE IBC 2023." ⌚ Segui la diretta il 15 settembre alle ore 11:15 ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018