CalcioMercato - L'originale torna dal 7 Gennaio su Sky Sport

CalcioMercato - L'originale torna dal 7 Gennaio su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 03 gennaio 2020
 18:00

CalcioMercato - L'originale torna dal 7 Gennaio su Sky SportSale la febbre di riparazione, momento clou della stagione e occasione da non perdere. 2020 in arrivo e così il calciomercato: chi ha indovinato gli acquisti dell'estate è chiamato a ripetersi con i ritocchi giusti, chi invece fin qui ha deluso non può più sbagliare. Una legge che vale per tutti i club, dalla lotta scudetto a quella salvezza, dalla Serie A alla Serie B. In Italia, i contratti del calciomercato invernale 2020 potranno essere depositati a partire dal 2 gennaio, data ufficiale dell'inizio della finestra di trasferimenti. Seguiranno 29 giorni di trattative, che si terranno, come nelle ultime quattro sessioni, presso l'Hotel Melià di Milano. Poi il gran finale, con la data di chiusura del calciomercato fissata per il 31 gennaio alle ore 20: una deadline comune ai principali campionati europei.

Torna il tradizionale appuntamento di gennaio con il calciomercato e su Sky ecco una nuova edizione di “Calciomercato – L’Originale”, con l’inseparabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Dal 7 al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno), tutte le trattative del mercato invernale passano in diretta dallo studio del programma cult di Sky Sport, la cui ultima edizione (estate 2019) è stata, in termini di audience, la migliore degli ultimi 5 anni con 154 mila spettatori medi a puntata.

Dal mare alla montagna, dalla spiaggia alla neve, lo studio scenografico ricreerà l’atmosfera di un tipico paesaggio invernale: sarà un impianto sciistico a fare da set al programma con Gianluca Di Marzio che annuncerà i colpi di mercato a bordo di una slitta e la postazione di Fayna (Valerio Spinella) su una seggiovia. In studio anche una particolare“cabina”, che per l’occasione sarà un’ovovia, dove gli ospiti si racconteranno ad Alessandro Bonan.

In arrivo anche una nuova sigla, “Buonanotte felicità”, come sempre scritta e interpretata dal conduttore-cantautore:

“L’ho scritta con l’intento di renderla un po’ più riflessiva e meno giocosa. Mi piaceva l’idea di una canzone che riscaldasse un po’ il pubblico a casa”.

Durante le puntate, non mancheranno anche gli intermezzi melodici di un’arpa celtica. A riscaldare i dibattiti in studio, ogni sera interverranno uomini di sport, cultura e spettacolo, oltre ai collegamenti con gli inviati della squadra mercato di Sky Sport. Tutto questo, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, insieme a Bonan coautori del programma.

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV