Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Classic, giorni speciali con Bergamo (Atalanta e Volley), Fab 3 e LeBron

Sky Sport Classic, giorni speciali con Bergamo (Atalanta e Volley), Fab 3 e LeBron

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 23 marzo 2020
18:36

Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa).

Da domani a venerdì 27 marzo, da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). E con l’iniziativa #SkySportYou, i clienti avranno la possibilità di scegliere tramite il sito skysport.it l’evento da rivedere nel palinsesto di Sky Sport Classic.

Domani, martedì 24 marzo, sarà “Atalanta Day” Dea d’Europa - Forza Bergamo! (#OrgoglioItaliano), un omaggio alla città italiana più colpita da Covid-19, con le partite più belle delle ultime stagioni dell’Atalanta dei miracoli in Serie A e in Europa e alcuni speciali con protagonisti giocatori e allenatore della Dea. Tra questi,  “I Signori della Serie A: Papu Gomez” (ore 19.15), “Tutti i gol dell’Atalanta della stagione 2019/20” (ore 19.45) e “Mister Condò incontra Gasperini” (ore 20.15).

Sempre domani, Sky Sport Arena trasmetterà i match Scudetto del campionato di volley femminile che valsero il titolo alla squadra di Bergamo. In particolare, alle ore 14 e alle 19.15 la Finale del 2002 Foppapedretti Bergamo vs Novara, mentre alle ore 15.30 e alle 23.30, la Finale del 2004, sempre contro Novara.

Mercoledì 25 marzo, appuntamento con “Fab 3 Day”. Una giornata dedicata ai miti del tennis Roger Federer, Rafa Nadal e Nole Djokovic e i loro trionfi. Oltre agli speciali (“Roger Federer Story”, “Roger e Rafa la storia infinita”, “Nole 5 volte campione”) spazio a tre finali di Wimbledon tra le più belle e combattute di sempre: Federer vs Roddick del 2009, Nadal vs Federer del 2008, Djokovic vs Federer del 2019

Giovedì 26 marzo è il “LeBron James Day”: 7 partite che hanno segnato la storia della stella NBA e 5 speciali a lui dedicati.

E venerdì 27 marzo sarà “Sky Sport Quiz Reward Day”, per rivivere una dopo l’altra tutte le otto puntate del game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco. E alle ore 21, da non perdere il primo passaggio della nona puntata, la prima delle due semifinali.

Sempre accesa l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con #CasaSkySport, con due spazi quotidiani alle 14 e alle 19, in live streaming anche sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport. Un filo diretto con il pubblico a cui è data la possibilità di interagire, attraverso domande via whatsapp e i canali social Sky Sport, con i giornalisti Sky, i nostri commentatori e alcuni personaggi del mondo dello sport, collegati da casa.

Domani, martedì 24 marzo, dalle 14 “ospiti” l’ex centrocampista di Roma ed Inter David Pizarro e l’ex giocatore dell’Atalanta Glenn Peter Strömberg, mentre alle ore 19, in collegamento il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani e l’ex capitano della Nazionale italiana di rugby Sergio Parisse.

Mercoledì 25 marzo, a #CasaSkySport (eccezionalmente dalle 18.30) ci saranno il talento del tennis italiano Jannik Sinner e il campione NBA Marco Belinelli, mentre giovedì 26 marzo, alle 14 si collegheranno l’ex giocatore di Milan e Roma Stephan El Shaarawy e il golfista Francesco Molinari.


Da oggi fino al 3 aprile Sky apre la propria programmazione a tutti gli abbonatiC’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa,
per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese.

Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.

Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni, tra cui Cetto c’è senzadubbiamente (dal 23 marzo) con Antonio Albanese. Oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa tra genitori e figli disponibili sui canali per bambini e ragazzi dell’offerta Sky.

I clienti Cinema e/o Famiglia potranno così vedere i canali Sport sia per rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport

I clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, fino al 3 aprile, l’opportunità di vedere via via in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view. In questa prima settimana potranno vedere l’anteprima de L’Immortale (dal 19 al 25 marzo), primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore, grande successo al box office e candidato ai David di Donatello per il racconto della storia di Ciro di Marzio, uno dei grandi protagonisti di Gomorra – La serie.

Per essere vicini ai propri clienti business in momenti così difficili per lo svolgimento delle loro attività, Sky ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione. Servire i propri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti e Sky lo farà anche fornendogli i necessari aggiornamenti.

Ma restare a casa non significa restare fermi: questo è anche il tempo di agire.

Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.

Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano. La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

Noi di Sky lo stiamo facendo

Sky #IoRestoACasa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022