Digital-News.it Logo
Foto - Test ufficiali sul circuito di Misano, diretta su Sky Sport MotoGP

Test ufficiali sul circuito di Misano, diretta su Sky Sport MotoGP

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Due gare una dopo l'altra con in mezzo una giornata di test, tutto sullo stesso circuito: periodo decisamente intenso per i piloti della MotoGP. Si è appena conclusa la battaglia del GP di San Marino, con la vittoria di Morbidelli davanti a Bagnaia e il 4° posto di Rossi (sorpassato all'ultimo giro da Mir), c'è giusto un giorno di pausa, poi si torna subito in pista, nella settimana che porta al GP dell'Emilia Romagna.

Martedì 15 settembre dalle 10 alle 18 è prevista una giornata di test ufficiali sul circuito di Misano per i piloti della MotoGP. Sky seguirà i test in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), con il commento di Rosario Triolo e Mauro Sanchini. Collegamenti in diretta dal circuito con i nostri inviati Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso. Sul web il racconto in tempo reale della giornata con il live-blog di skysport.it.

Tra i più contenti di avere questo appuntamento in agenda Vinales e Dovizioso, entrambi molto delusi dal GP di San Marino, chiuso rispettivamente al 6° e al 7° posto. L'appuntamento successivo con i test sarà il 7 e l'8 ottobre a Portimao (Portogallo), ma in questo caso saranno i collaudatori dei vari team a scendere in pista.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨