Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Finalmente San Siro! Serie A Femminile, Milan - Juventus in diretta Sky Sport

Finalmente San Siro! Serie A Femminile, Milan - Juventus in diretta Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Finalmente San Siro! Serie A Femminile, Milan - Juventus in diretta Sky Sport La 4a giornata della la Serie A Femminile TIMVISION si chiuderà in diretta su Sky Sport eccezionalmente stasera con il big match di San Siro Milan - Juventus, con lo stadio milanese che per la prima volta in 94 anni di storia ospiterà un incontro di Serie A femminile.

Le calciatrici di Milan e Juventus avranno l’onore di entrare da assolute protagoniste in uno degli stadi più iconici del mondo. Sarà infatti San Siro a fare da cornice alla sfida tra i club che guidano la classifica e tutte le principali statistiche relative alle tre giornate fin qui disputate: rossonere e bianconere sono le squadre che hanno subito meno tiri (16 e 17), che hanno tenuto di più il pallone (rispettivamente 63% e 62,1%) ed effettuato più conclusioni verso la porta avversaria (55 e 68), agevolando così il lavoro dei tandem offensivi formati da Giacinti-Dowie da una parte e da Girelli-Bonansea dall’altra.

C’è perfetto equilibrio nei precedenti tra Milan e Juve: un successo a testa nella stagione 208/19, mentre l’unica sfida della passata stagione è terminata con uno spettacolare 2-2. Impossibile prevedere il copione che andrà in scena alla ‘Scala del Calcio’, ma una cosa è certa: ci sarà da divertirsi.

Collegamenti pre partita a partire dalle 19.15 all’interno di Calciomercato L’Originale, mentre il post sarà su Sky Sport 24. Il match andrà in onda dalle 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Telecronaca di Gaia Brunelli e il commento tecnico di Martina Angelini. Bordocampo ed interviste di Mario Giunta. Da non perdere gli studi di approfondimento su Sky Sport 24, anche durante la settimana.

Nel corso della stagione, sempre su Sky Sport, anche le semifinali e la finale di Coppa Italia, oltre agli incontri che assegneranno la Supercoppa Italiana, tutti da vivere live, anche in streaming su NOW TV e su Sky Go, anche in HD. E ancora: approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social di Sky Sport per essere sempre aggiornati.

Finalmente San Siro! Serie A Femminile, Milan - Juventus in diretta Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨